Ciao. Vi chiedo un aiuto. Qualcuno di voi ha scritto un picc...
Ultima risposta
Ciao. Vi chiedo un aiuto. Qualcuno di voi ha scritto un piccolo decalogo informativo per gli ospiti su come funziona il rile...
Ultima risposta
Salve a tutti. Vorrei cominciare ad affittare qualche stanza del mio piccolo hotel a Venezia ma nonostante qualche anno abbia usato Airbn per affittare un piccolo appartamento ora non riesco più ad orientarmi dentro al sito e sopratutto non riesco a capire se per ogni singola stanza che affitto debba creare un annuncio separato.
Qualcuno potrebbe cortesemente darmi qualche indicazione?
Ringrazio in anticipo.
Lucio - Venezia
@Lucio129 io credo che per ogni "sistemazione", quindi ogni stanza, tu debba crere un annuncio...però in questo modo chi cerca una capienza " alta" non ti trova perché immagino che ogni stanza sia per massimo 3/4 persone; potresti creare oltre agli annunci "singoli' un annuncio " globale" e collegare i calendari
@Lucio129 buongiorno, credo sia una tua scelta. Osserva gli altri annunci . Io ho visto che alcuni creano singoli annunci ed altri mettono un offerta descrittiva e fotografica globale e la scelta di prenotazione è per stanza e numero di persone prenotabili per la stanza, ma è un po standard, certo devi specificare nel descrittivo .
Ex: foto e descrizione del tutto, possibile prenotare numero stanze o prezzo per ogni ospite e nel descrittivo dici che o
Nel caso di Lucio sarebbe più semplice la gestione se pubblicizza nella globalità e prenotano per numero di persone e li dove possibile il numero di stanze ma può specificare nel descrittivo ed in chat che va specificato ex: la terza persona va in una stanza a parte? Avvolte i bimbi stanno in stanza con genitori. I tal modo è meno limitata. Ciò non toglie che può fare altri annunci per le camere specifiche per poi collegare i calendari che vanno comunque verificati ogni volta. In ogni caso va specificato, se è globale, che avranno una delle camere in foto e disponibile all'arrivo o se possibile prenotarlo ma previo conferma insomma senza impegno o vedi tu.
Insomma resta una tua scelta lucio.
Mi auguro esserti stata utile. Baibai