Proprio questa settimana ho ricordato ad un'ospite di spegne...
Ultima risposta
Proprio questa settimana ho ricordato ad un'ospite di spegnere le luci e si e' stizzita!
Poi ho trovato un posacenere in balc...
Ultima risposta
Salve a tutti. Vorrei cominciare ad affittare qualche stanza del mio piccolo hotel a Venezia ma nonostante qualche anno abbia usato Airbn per affittare un piccolo appartamento ora non riesco più ad orientarmi dentro al sito e sopratutto non riesco a capire se per ogni singola stanza che affitto debba creare un annuncio separato.
Qualcuno potrebbe cortesemente darmi qualche indicazione?
Ringrazio in anticipo.
Lucio - Venezia
@Lucio129 io credo che per ogni "sistemazione", quindi ogni stanza, tu debba crere un annuncio...però in questo modo chi cerca una capienza " alta" non ti trova perché immagino che ogni stanza sia per massimo 3/4 persone; potresti creare oltre agli annunci "singoli' un annuncio " globale" e collegare i calendari
@Lucio129 buongiorno, credo sia una tua scelta. Osserva gli altri annunci . Io ho visto che alcuni creano singoli annunci ed altri mettono un offerta descrittiva e fotografica globale e la scelta di prenotazione è per stanza e numero di persone prenotabili per la stanza, ma è un po standard, certo devi specificare nel descrittivo .
Ex: foto e descrizione del tutto, possibile prenotare numero stanze o prezzo per ogni ospite e nel descrittivo dici che o
Nel caso di Lucio sarebbe più semplice la gestione se pubblicizza nella globalità e prenotano per numero di persone e li dove possibile il numero di stanze ma può specificare nel descrittivo ed in chat che va specificato ex: la terza persona va in una stanza a parte? Avvolte i bimbi stanno in stanza con genitori. I tal modo è meno limitata. Ciò non toglie che può fare altri annunci per le camere specifiche per poi collegare i calendari che vanno comunque verificati ogni volta. In ogni caso va specificato, se è globale, che avranno una delle camere in foto e disponibile all'arrivo o se possibile prenotarlo ma previo conferma insomma senza impegno o vedi tu.
Insomma resta una tua scelta lucio.
Mi auguro esserti stata utile. Baibai