Annuncio per più camere

Lucio129
Level 2
Venice, Italy

Annuncio per più camere

Salve a tutti. Sono Lucio e assieme al mio socio Luciano gestiamo un piccolo hotel a Venezia. Cercando di sfuggire alla tirannia dei vari portali da pochissimo abbiamo cominciato a mettere in vendita qualcuna delle nostre camere tramite Airbnb usando un singolo annuncio per ogni camera. Curiosando in giro mi sembra di aver notato che ci sono hotel e/o B&B che invece vendono le varie camere tramite un singolo annuncio che una volta aperto mostra le varie opzioni di dispobilità. Qualcuno cortesemente potrebbe dirmi come si fa?

Ringrazio anticipatamente e saluto cordialmente.

Lucio (& Luciano)

4 Risposte 4
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Lucio129hai provato a inserire la tua domanda nella stringa di ricerca? Ho visto che inserendo la Parola Hotel si aprono diverse discussioni precedenti dove sicuramente la tua domanda è stata già posta e, spero, risolta

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Lucio129 , gli annunci sono legati al profilo/account di un Host. Devi comunque pubblicare un annuncio per ogni camera ma quando qualcuno clicca su uno di questi annunci/camere vede anche tutti gli altri annunci/camere legati allo stesso profilo/account.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Lucio129 In Airbnb ogni annuncio corrisponde a un calendario, uno solo.
Quindi, se vedi un annuncio che in realtà offre più camere, è solo una vetrina, perchè quando qualcuno prenota una camera il calendario viene bloccato e nessun altro può prenotare le altre.

Per avere più calendari bisogna avere più annunci.  OLtretutto in Airbnb gli ospiti vogliono vedere esattamente dove andranno, e potrebbero risentirsi se hanno visto tra le foto un letto a baldacchino per esempio e poi scoprono che la loro camera invece ce l’ha normale.

Lucio129
Level 2
Venice, Italy

Grazie @Susanna0 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno