Buongiorno. Peruna decina di regioni e' diventato obbligator...
Ultima risposta
Buongiorno. Peruna decina di regioni e' diventato obbligatorio l'ottenimento del CIN, e per ottenerlo bisogna dichiarare "Che...
Ultima risposta
Buongiorno, sto cercando una società con prezzi competitivi che possa gestire la pulizia e la biancheria della mia casa vacanze a Roma Prati. Qualcuno ha dei contatti da girarmi cortesemente?
Grazie mille!
Ciao @Fiammetta28 , hai provato a vedere se ci sta qualche co-host che offre questo servizio sulla piattaforma ufficiale di Airbnb per co-host e servizi?
Ciao Benedetta, purtroppo il co-hosting costa e preferirei non avere ulteriori spese, infatti gestirò in autonomia la mia casa vacanze e sto cercando in maniera indipendente una soluzione per le pulizie.
Grazie comunque!
Ciao @Fiammetta 28, sono Vincenzo, Superhost di un immobile a Ostuni e sono di Roma, se può servirti svolgo attività di co-hosting occupandomi a pieno della gestione dell'annuncio, sia per gli ospiti che per le pulizie. In caso scrivimi per approfondire il discorso, ti auguro una buona giornata.
Ciao Vincenzo, ti ringrazio. Per ora non sono interessata al co-hosting ma se dovessi cambiare idea ti farò sapere!
Ciao @Fiammetta28 ,
non so se hai già trovato la soluzione che cercavi, ma qualora non avessi ancora provveduto posso segnalarti alcune società che offrono servizi di pulizie a Roma e ti suggerirei anche di interrogare i gruppi fb locali. Non credo di poter pubblicare nomi di società in questo spazio, perché le linee guida della Community vietano di pubblicare nomi di aziende, se vuoi quindi scrivimi pure in privato.
@Fiammetta28 vedo ora che su Airbnb sei un "ospite" e non hai ancora un tuo annuncio. In questo caso non puoi inviare e ricevere messaggi in privato. Mi spiace!
Segnalo questa circostanza a @Benedetta che forse può suggerire una soluzione...