Cerco Co-Host e Addetto/a pulizie per Casa Vacanze zona Giardini Naxos Taormina

Giuseppe694
Level 2
Catania, Italy

Cerco Co-Host e Addetto/a pulizie per Casa Vacanze zona Giardini Naxos Taormina

Salve a tutti ,  come da titolo , sono alla ricerca di un Co- Host per la mia casa vacanze che si trova a Giardini Naxos ( Sicilia ),  preferibilmente qualcuno che viva nelle vicinanze. In particolare cerco qualcuno in grado di gestire i check-in e check -out. 

 

Per la stessa struttura sono alla ricerca di un addetto/a alla pulizie ,   per la stagione 2023.  Ideale sarebbe qualcuno che possa eseguire entrambe le mansione ( Co-Host e pulizie ) 

Per maggiori dettagli potete contattarmi anche tramite tel : [***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***] Giuseppe 

 

 

4 Risposte 4
Francesco1621
Level 2
Naxos, Italy

Ciao Giuseppe, sono Francesco sono un host con 3 appartamenti tra Taormina e Giardini Naxos.

Vivo a Naxos, ho letto la tua richiesta e capisco perfettamente quello che stai cercando, dimmi un po' di più sulla zona in cui si trova la tua struttura e su  quello che sei interessato ad offrire al co host.

Saluti.

Francesco.

Giuseppe694
Level 2
Catania, Italy

Salve , scrivo per chiederle se per caso per la stagione 2024 potrebbe essere interessato. sono nuovamente alla ricerca di un collaboratore per la gestione di una casa vacanze a Giardini Naxos 

Anna13253
Level 2

salve anche io avrei bisogno di un co-host e di qualcuno che faccia le pulizie. sai indicarmi qualcuno? alla fine come hai risolto? grazie! 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Giuseppe694  ti evidenzio alcuni dei messaggi con il tag. @Anna13253 @Francesco1621 ricordatevi che se taggate le persone con la @,  loro riceveranno direttamente una notifica dei vostri messaggi. 😁

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno