Buongiorno, sto cercando una società con prezzi competitivi ...
Ultima risposta
Buongiorno, sto cercando una società con prezzi competitivi che possa gestire la pulizia e la biancheria della mia casa vacan...
Ultima risposta
Salve a tutti , come da titolo , sono alla ricerca di un Co- Host per la mia casa vacanze che si trova a Giardini Naxos ( Sicilia ), preferibilmente qualcuno che viva nelle vicinanze. In particolare cerco qualcuno in grado di gestire i check-in e check -out.
Per la stessa struttura sono alla ricerca di un addetto/a alla pulizie , per la stagione 2023. Ideale sarebbe qualcuno che possa eseguire entrambe le mansione ( Co-Host e pulizie )
Per maggiori dettagli potete contattarmi anche tramite tel : [***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***] Giuseppe
Ciao Giuseppe, sono Francesco sono un host con 3 appartamenti tra Taormina e Giardini Naxos.
Vivo a Naxos, ho letto la tua richiesta e capisco perfettamente quello che stai cercando, dimmi un po' di più sulla zona in cui si trova la tua struttura e su quello che sei interessato ad offrire al co host.
Saluti.
Francesco.
Salve , scrivo per chiederle se per caso per la stagione 2024 potrebbe essere interessato. sono nuovamente alla ricerca di un collaboratore per la gestione di una casa vacanze a Giardini Naxos
Salve, ho letto che cerca un co- host e un addetto alle pulizie per Casa vacanze zona Giardini Naxos - Taormina. Ha ancora bisogno?
@ ciao Giuseppe purtroppo ho letto molto in ritardo la tua risposta. Se tu fossi ancora interessato ti invito a contattarmi.
salve anche io avrei bisogno di un co-host e di qualcuno che faccia le pulizie. sai indicarmi qualcuno? alla fine come hai risolto? grazie!
@Giuseppe694 ti evidenzio alcuni dei messaggi con il tag. @Anna13253 @Francesco1621 ricordatevi che se taggate le persone con la @, loro riceveranno direttamente una notifica dei vostri messaggi. 😁