Ciao. Vi chiedo un aiuto. Qualcuno di voi ha scritto un picc...
Ultima risposta
Ciao. Vi chiedo un aiuto. Qualcuno di voi ha scritto un piccolo decalogo informativo per gli ospiti su come funziona il rile...
Ultima risposta
Salve a tutti , come da titolo , sono alla ricerca di un Co- Host per la mia casa vacanze che si trova a Giardini Naxos ( Sicilia ), preferibilmente qualcuno che viva nelle vicinanze. In particolare cerco qualcuno in grado di gestire i check-in e check -out.
Per la stessa struttura sono alla ricerca di un addetto/a alla pulizie , per la stagione 2023. Ideale sarebbe qualcuno che possa eseguire entrambe le mansione ( Co-Host e pulizie )
Per maggiori dettagli potete contattarmi anche tramite tel : [***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***] Giuseppe
Ciao Giuseppe, sono Francesco sono un host con 3 appartamenti tra Taormina e Giardini Naxos.
Vivo a Naxos, ho letto la tua richiesta e capisco perfettamente quello che stai cercando, dimmi un po' di più sulla zona in cui si trova la tua struttura e su quello che sei interessato ad offrire al co host.
Saluti.
Francesco.
Salve , scrivo per chiederle se per caso per la stagione 2024 potrebbe essere interessato. sono nuovamente alla ricerca di un collaboratore per la gestione di una casa vacanze a Giardini Naxos
Salve, ho letto che cerca un co- host e un addetto alle pulizie per Casa vacanze zona Giardini Naxos - Taormina. Ha ancora bisogno?
@ ciao Giuseppe purtroppo ho letto molto in ritardo la tua risposta. Se tu fossi ancora interessato ti invito a contattarmi.
salve anche io avrei bisogno di un co-host e di qualcuno che faccia le pulizie. sai indicarmi qualcuno? alla fine come hai risolto? grazie!
@Giuseppe694 ti evidenzio alcuni dei messaggi con il tag. @Anna13253 @Francesco1621 ricordatevi che se taggate le persone con la @, loro riceveranno direttamente una notifica dei vostri messaggi. 😁