Buongiorno, sto cercando una società con prezzi competitivi ...
Ultima risposta
Buongiorno, sto cercando una società con prezzi competitivi che possa gestire la pulizia e la biancheria della mia casa vacan...
Ultima risposta
@Walter bella l'idea di condividere la propria arte in casa con i guest. La mia casa è piena di decorazioni perchè, appassionata di grafica, ho molti manifesti di mostre che ho visitato e alcune stampe di grafica d'arte che ho trafugato da case di parenti 😅
Sono un pò la mia finestra sulle mie passioni oltre l'architettura, biblioteca a giorno dedicata. Solo ultimanente, sto inserendo qualche mio disegno, uno schizzo di progetto della tesi, e qualche esercizio a matita a mano libera e altre tecniche, ma sono elementi discreti. Ogni tanto mi piacerebbe dedicare una parete ad una installazione vera e propria, ma come sai, sono una che prima di lanciarsi studia parecchio...quindi chissà 😂
Ciao @Mira63 ! Tesi di architettura? Giusto?
Immagina se io esponessi pagine della mia tesi (trattasi si serie di pagine senza immagini)!
Anche se ho recentemente scoperto l'arte di dipingere pagine dei libri usate come "tela" ma anche quella di coprire tutte le parole in una pagina e lasciarne solo qualcuna leggibile. Le parole lasciate in evidenza, distribuite nella pagina, vengono usate per trasmettere un messaggio poetico o un pensiero. Possono essere anche semplicemente cerchiate ed unite da linee armoniose. Potrebbe essere un ottimo utilizzo della mia tesi 😅
Ciao !
Si anche io ho appeso dei quadri sia fatti da me che da mio nonno. Una volta un mio ospite è rimasto colpito e ha avuto regalarmi 3 quadri fatti da lui, è stato veramente un bellissimo gesto !
Ciao @Francesca-Romana10 che bella storia! Ho due commenti da fare:
- molto bello che tu abbia coltivato e portato avanti un'arte che in qualche modo fa parte della tua famiglia! Ti fa molto onore!
- Carino il tuo ospite! Ma li aveva realizzati mentre alloggiava da te?