Proprio questa settimana ho ricordato ad un'ospite di spegne...
Ultima risposta
Proprio questa settimana ho ricordato ad un'ospite di spegnere le luci e si e' stizzita!
Poi ho trovato un posacenere in balc...
Ultima risposta
Cari Host,
pensavate di passare un febbraio triste senza vederci?! MA NON SIA MAI!!
Questo mese ci incontriamo per parlare dei i nostri annunci: ci diremo cosa ci piace e cosa potrebbe essere migliorato (con gentilezza, mi raccomando!): state utilizzando tutte le funzioni? Come potete migliorare le immagini? Che impressione date? E le regole della casa?
Parliamone insieme!
Per chi non sapesse cosa sono le chiacchierate, qui trovate info.
Come sempre il giorno e l'ora vengono decisi insieme grazie all'imperturbabile Re Giovannino (il questionario qui sotto! 😄 ), vincono l'ora e il giorno più popolari (le risposte multiple sono disponibili se potete partecipare in più occasioni)
IMPORTANTE >> Non dimenticate di lasciare un commento qui sotto: in questo modo saprò chi è interessato e potrò mandarvi le informazioni per partecipare! Solo con un confronto fra Giovannino e i commenti posso assicurarmi di mandarvi il link (es. avete scritto male il nome, la lista automatica si è persa un pezzo, io ho perso la testa...).
3, 2, 1... Strapazzate il questionario!!
Non vedo l'ora di vedervi, anche a febbraio.
Francy
Linee guida della community@Francesca eccomi...spero! ps: prima quando volevo citare un host lo chiocciolavo e anche se non era uno di quelli che aveva partecipato fino a quel momento alla discussione (uno di quelli che appaiono nel menú a tendina) lo scrivevo e diventava rosso: tutto ok. Ora non mi funziona piú: come ieri nel caso di Dario0: cosa sbaglio?
Ciao @Donatella26 anche io spero di vederti.
Mmh, credo sia la lentezza del sistema ma se hai problemi, fammi sapere.
Che carina che sei @Anna-1 : anche a me piace anche solo il gruppo. Vedersi e scambiare qualche parola è carino.
@Francesca Ci sarò senz'altro (salvo "catastrofi"...)...devo anche provare la telecamera nuova e mi piacciono tanto sia le chiacchierate che tutti gli host...mi sento tra amici!!!!
Ciao @Francesca sicuramente sarò presente, e un piacere trovarci una volta al mese con gli host per fare quattro chiacchere e scambiare le proprie opinioni.
A presto!!!
Come sempre mi unisco a voi accesa curiosità per scoprire cose nuove e ascoltare esperienze e consigli sulla Vita da Host. A presto!
Ciao @Francesca , come orario ho scelto il mattino per questioni di fuso, non sono in Italia per ora ma cerchero' di collegarmi anche se Giovannino scegliera' i pomeriggio. ciao a tutti.
Presente!
@Francesca grazie! Giovannino compilato! cercherò di esserci, per il piacere di incontrarvi e per l'argomento!
Buona serata