Riguardo al tema di pulizia, se dovrebbero fare con più freq...
Riguardo al tema di pulizia, se dovrebbero fare con più frequenza una bella disinfestazione, sbiancamento e sanificazione sul...
Cari Host,
pensavate di passare un febbraio triste senza vederci?! MA NON SIA MAI!!
Questo mese ci incontriamo per parlare dei i nostri annunci: ci diremo cosa ci piace e cosa potrebbe essere migliorato (con gentilezza, mi raccomando!): state utilizzando tutte le funzioni? Come potete migliorare le immagini? Che impressione date? E le regole della casa?
Parliamone insieme!
Per chi non sapesse cosa sono le chiacchierate, qui trovate info.
Come sempre il giorno e l'ora vengono decisi insieme grazie all'imperturbabile Re Giovannino (il questionario qui sotto! 😄 ), vincono l'ora e il giorno più popolari (le risposte multiple sono disponibili se potete partecipare in più occasioni)
IMPORTANTE >> Non dimenticate di lasciare un commento qui sotto: in questo modo saprò chi è interessato e potrò mandarvi le informazioni per partecipare! Solo con un confronto fra Giovannino e i commenti posso assicurarmi di mandarvi il link (es. avete scritto male il nome, la lista automatica si è persa un pezzo, io ho perso la testa...).
3, 2, 1... Strapazzate il questionario!!
Non vedo l'ora di vedervi, anche a febbraio.
Francy
Hahahaha, povero topone annodato 😄
Non vedo l'ora di leggere A casa di Rex della prossima settimana 😄 @Maria-Rossella0
Spero che il peloso si sia già messo a scrivere 🙂
Eccolo! Sono riuscita a generare l'URL dell'incontro: lo trovate qui.
@Angela1056 senza te non possiamo iniziare una chiacchierata! 🙂
Controllo e poi ti invio comunque una mail con il link.
A presto,
Fra