Buongiorno a tutti, sono ancor qui a parlare di rilevatori d...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, sono ancor qui a parlare di rilevatori di GAS!!!!!Trovo solo rilevatori da collegare alla presa di corren...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Nel digitare il titolo con il nuovo anno, mi rendo conto di non riuscire a credere a quello che ho scritto. Inizia un nuovo anno. Con alti e bassi, ormai, sono due anni di pandemia... Abbiamo iniziato a conviverci? Forse.
Diciamo che questa riflessione mi ha ispirato la prima chiacchierata del 2022: parliamo di Green Pass raccontando esperienze, facendoci domande e aiutandoci l'un l'altro.
So perfettamente che l'argomento è caldo bollente e vi chiedo in particolare questa volta di essere gentili e rispettosi in questo incontro: so che capirete e mi aiuterete certamente: vorrei fosse un incontro utile e aperto. Siamo fra noi host!
Come sempre il giorno e l'ora vengono decisi insieme grazie all'aiuto dell'impietoso e cattivissimo Giovannino (per i pochi che ancora non lo sapessero si tratta del questionario qui sotto). Reverenti, sussurrate a Giovannino le vostre preferenze (in altre parole, compilate il questionario) e fatemi sapere quando è meglio per voi incontrarsi: vincono l'ora e il giorno più popolari, come sempre.
>>Non dimenticate di lasciare un commento qui sotto: in questo modo saprò chi è interessato e potrò mandarvi le informazioni per partecipare! In caso contrario potrebbero esserci dei problemi e rischiereste di perdere l'invito. Un peccato!
Signore e signori, ecco a voi il tirannico Re Giovannino!
Un abbraccio!
Fra (La donna che sussurrava a Giovannino)
Mi comunicate data e ora dell'incontro? Così mi metto un campanacci al collo per non perdere l'incontro). A presto
Ciao @Daniela1746 ,
come sempre lo scegliamo insieme!
GP (certificato verde) = 3G
SGP (certificato rafforzato) = 2G (in tedesco).
Mi sembra molto, molto interessante @Till-and-Jutta0 dunque anche in Germania c'è questo tipo di documento? Sono simili o no?
Interessante argomento! Grazie per averci pensato!
Cari host, il tirannico Giovannino ha deciso 😄
Ci si vede Giovedì 20 gennaio alle classiche 5:30 (ora italiana) vi metto il link qui
Spero di vedervi tutti @Daniela1746 @Ezia0 @Alessandra18 @Alessandro877 @Andrew-Monia0 @Angela1056 @Anna-1 @Bridget130 @Dario0 @Donatella26 @Edoardo133 @Eliana256 @Elisa2535 @Emanuela265 @Fiorella99 @Francesca-Romana7 @Francesca148 @Francesca540 @Gianguido0 @Lara112 @Laura393 @Maria13508 @MariaLucia5 @Massimo139 @Paola4 @Roberto1649 @Till-and-Jutta0 @Loredana174 (non ti ho visto del questionario, ma ho visto il tuo commento)
Si è iscritta anche una Lara1112 che non esiste, forse è @Laura1112 ?
Non vedo l'ora di rivedervi!
Buon anno!! 🙂
....sarò presente!!!!!
Ciao a tutti
@Francesca Io ho visto tutto stasera a quest'ora......e non ho visto il modulo.....ho un bell'andirivieni di ospiti a cui chiedo il green pass (e faccio vedere anche il mio.....parità di trattamento!!!!!) e lo controllo con l'app ministeriale; per quanto riguarda che siano in regola o meno, avviso durante le conversazioni per la prenotazione....SE NON PASSANO IL MIO CONTROLLO, NON ENTRANO nemmeno se è notte fonda!!!!!!!!!!! Fin'ora nessun problema!!!!!!!!!!! Ciao, salutami Giovannino (che mi scusi se non ho compilato l'adesione....) e ci vediamo il 20 alle 5 pm!!!! E, nel frattempo, buon anno a tutti tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!🤩🥰🤩🥰🤩
Ciao @Francesca 🙂 !!!
Ci saremo anche noi, glielo dici tu a Giovannino che ci segni 😄 ?
Grazie, Buon Anno a tutti, a prestoooo.
Gabriella e Pietro
Ciao @Pietro44 lo dico io all'inflessibile Giovannino... 🙂
A presto!
Fra
Ciao a tutti Ezia e Chanel