Ciao a tutti, cari host!
Sappiamo quanto sia impor...
Ultima risposta
Ciao a tutti, cari host!
Sappiamo quanto sia importante mantenere la nostra proprietà in perfette condizioni per ga...
Ultima risposta
Cari Host,
bentornati! Sempre più spesso leggo nella community domande che riguardano i rincari dell'energia: gestire i consumi, educare gli ospiti, prendersi cura dell'ambiente, questi sono solo alcuni dei temi che ho letto e che giustamente occupano le menti degli host.
Ne parliamo insieme?
Come sempre la data della nostra chiacchierata viene scelta insieme: per settembre le date disponibili sono il 19, il 20, e il 21 di Settembre.
Per chi vuole sapere qualcosa di più sulle chiacchierate, guardate qui.
Fatemi sapere la vostra disponibilità compilando il questionario qui sotto (per gli amici, detto Giovannino!) .
A presto!
F
Argomento molto interessante, ma purtroppo non potrò partecipare in nessuna di queste date. C’è il modo di rivedere la riunione in un secondo momento? Grazie
Ciao @Valentina1044 ,
benvenuta 🙂
Le chiacchierate non sono registrate: però pubblico i temi toccati e tu puoi fare domande qui nel forum! Siamo sempre noi : )
Linee guida della communityComplimenti @Francesca per la foto di profilo e perché da due mesi sei anche Host! E meno male che non sapevi arredare...tutti ti fanno i complimenti per la bella stanza! Ti auguro tante soddisfazioni per questa nuova avventura!
@Francesca non ricordo se avevo già compilato il modulo di partecipazione. Nel dubbio l'ho rifatto.
Un caro saluto
Ciao @Cristina184 benvenuta!
hai anche compilato il modulo, vero? 🙂
Linee guida della community@Francesca vorrei tanto partecipare ma già l’altra volta ho rinunciato perché sono negata con zoom . Posso riprovarci dato che l’argomento è’ stato proposto anche da me ed ho mandato il feedback a Airbnb come mi avevo suggerito
Ciao @Fiorella99 , che bello vederti qui!
Allora, passo passo vediamo come fare tutto: non farti intimidire da zoom. la tecnologia è fatta per servirci!
Hai uno smartphone? è un iPhone?
Linee guida della community@Francesca @Ho un IPhone ma già risponderti mi crea problemi che mi arriva la mail e da lì leggo ed entro con l’app di Airbnb e devo cercare il titolo della discussione.. vabbè lasciamo stare. 😞 e poi vicino al mio nome a destra c’è il segnale di un messaggio ma quando apro vedo solo i tuoi vecchi inviti .. non ce la posso fare 🥲