Ho un appartamento e vorrei affittarlo a porzioni senza cam...
Ho un appartamento e vorrei affittarlo a porzioni senza cambiare la planimetria e i dati catastaliOvviamente con contratto d...
Hai una casa al mare 🌊 , un appartamento in pieno centro città 🏙️ o magari una villa immersa nella natura? 🌳
Qualunque sia il tuo spazio speciale, vogliamo scoprirlo! 😃
Condividi la categoria del tuo annuncio e raccontaci cosa lo rende unico. È perfetto per una fuga romantica? 💕
O magari è l’ideale per famiglie numerose o viaggiatori avventurosi? 🛶
Usa un hashtag creativo per raccontare la tua storia e ispirare i prossimi ospiti!👇
#CasaDeiSogni #NidoRomantico #RifugioInMontagna #VacanzaPerfetta
Ciao a tutti! Il mio appartamento si trova in un quartiere storico di Roma che ha mantenuto la sua anima popolare: Centocelle. Perfetto per vivere un’esperienza romana genuina, per chi vuole scoprire un lato meno conosciuto della città, fatto di quotidianità, arte di strada e un'energia contagiosa!
L'appartamento è tranquillo e confortevole. È ideale per coppie o piccoli gruppi che vogliono sentirsi a casa durante il loro soggiorno a Roma.
L'ho chiamato "Blooming Rome" perchè ho arredato le pareti con i grandi quadri dipinti da mia madre, tutti a tema floreale 🙂
I miei ashtag potrebbero essere #RomaAutentica #StileRomano #CasaLontanoDaCasa
Certo! eccone alcune, spero vi piacciano 😊
@Sara10150 ma che bei fiori ! Tua madre ha un talento bellissimo ! Anche quelli nella camera da letto li ha dipinti lei ?
Veramente complimenti! 😊
Grazie Benedetta! no, quella è solo una carta da parati.. ma siamo rimaste in tema!
Un saluto da Roma,
Sara
@Sara10150, wow non lo avrei detto dalle foto! Bravissime nella scelta della carta e i bellissimi dipinti di tua madre 😊
ciao! come hashtag sceglierei #comeacasa perché la casa che ho adibito è effettivamente la casa dove sono cresciuto e l'ho arredata e sistemata (anche i quadri che ho messo li ho fatti io) in modo tale che sia accogliente proprio come a casa propria. Roma offre davvero tante e diverse opportunità, spero d'aver creato un'esperienza piacevole!
Matteo
Ciao @Matteo991 che bello condividere il tuo luogo con i tuoi ospiti? Che particolarità ha la tua casina? 😊
Casa mia è arredata secondo il mio gusto e seguendo una scelta accurata di colori interni che siano rilassanti ed accoglienti abbinati ad un parquet che ho voluto lasciare perchè molto bello. in più come ti dicevo ci sono dei quadri fatti a posa per quel posto, con colori e forme scelte. é davvero ben illuminata ed è in un quartiere tranquillo con, bar, gelaterie artigianali e pizzerie nel raggio di 50 metri a piedi. in più c'è un ampia piazza con giochi per bambini, attrezzi per adulti e panchine.
#CasadiArte
@Chiara1379 io sono di parte e credo che Roma al tramonto non possa essere battuta!
Spettacolo di vista! 😍
Questa è la vista dalla camera da letto?
Questa è la vista dal soggiorno al tramonto!!! ❤️ Starei ogni giorno a guardare i colori che cambiano!!