@Valentina998 @Angela1056 @Francesca @Donatella26 Voglio raccontarvi brevemente che cosa ho fatto oggi....prendendo spunto da un notizia sentita, ho prenotato due case (una a Kiev e una....non mi ricordo dove....) in Ucraina e, ovviamente, NON ci andrò. Prima però ho parlato con gli host e ho chiesto loro se avrebbero potuto prelevare questi soldi o, comunque, conservarli. E' andato tutto bene e sono molto soddisfatta di questa cosa....uno dei due mi ha risposto che userà quei pochi soldini per comperare medicine soprattutto per i bimbi.... Domani vado in una Farmacia qui vicino che sta facendo una raccolta di antibiotici, disinfettanti, cose atte alla medicazione e quant'altro, a prezzo di costo ed ha anche organizzato un grosso furgone frigorifero per andare a consegnare di persona accompagnati da un Sacerdote che conosce bene la situazione e sa dove andare (guiderà anche lui).
Chiedo scusa, ma volevo dirvi che cosa si può fare senza partecipare a collette gigantesche in cui (io, per carità...) non ho alcuna fiducia!!!!!!!
Pensateci e divulgate....magari a qualcuno l'idea piacerà......
Grazie e ciao a tutti!!!!
Maria Rossella