Buongiorno,sto avviando una "casa vacanze" ( in realtà "loca...
Ultima risposta
Buongiorno,sto avviando una "casa vacanze" ( in realtà "locazione breve") e sto cercando un'impresa che si occupi delle puliz...
Ultima risposta
Ho visto dalle discussioni che sono anni che è stato fatto presente a Airbnb l'assenza della lavastoviglie tra i servizi eppure è nell'uso quotidiano di tutti, nemmeno lontanamente paragonabile all'appendiabiti o al pianoforte che invece sono presenti....
Come avete risolto per mettere in evidenza la lavastoviglie nella ricerca ? Grazie
Ciao @Letizia7 !
io tra i servizi ho “lavastoviglie”... forse hanno aggiornato il sito da poco, hai provato a cercarla dall’app? Io ce l’ho nei Servizi, nella sezione Cucina e zona pranzo.
Dimmi se riesci! 😉
Anna
Ciao @Anna10043 fantastica info! grazie mille 🙂
Ho sentito l'assistenza e purtroppo niente da fare con i filtri della ricerca, appare nei servizi della Cucina ma se uno cercasse una casa con lavastoviglie deve fare i salti mortali e guardarsi i servizi di tutte le case per vedere se c'è!
Condivido la risposta che mi hanno dato (servizi più importanti?), ho mandato il feedback, se vuoi mandare anche tu chissà che non si decidano...
"Per il momento questa funzione del sito non è disponibile. Nella barra di ricerca ci sono i servizi più importanti. Se desideri inviarci un feedback per aggiungere la lavastoviglie nei servizi della barra di ricerca, fai clic su questo link www.airbnb.com/help/feedback
Ogni feedback che riceviamo dai nostri utenti è molto importante per noi."
aggiungo anche che avevo chiesto all'assistenza se avessero da proporre una soluzione per aggirare questa mancanza, ma niente nemmeno su questo fronte, provo a coinvolgere delle esperte, grazie!
@Letizia7 se è un problema di programmazione alla base la vedo dura che si possa risolvere con una chiamata all'Assistenza. Certo hai ragione che la lavastoviglie è un elettrodomestico tra i principali dopo la lavatrice. Si vede che in USA la usano poco ahahhahahahah mentre trovi l'asciugatrice
@Anna10043 credo che @Letizia7 intenda la ricerca da parte degli ospiti di un alloggio con lavastoviglie. E mi pare che non ci sia almeno nella mia sezione di ricerca da ospite.
Letizia, mi sbalgio?
ho visto che inserendola nella descrizione e facendo una ricerca da Google, cioè esterna ad Airbnb, viene fuori ma si perdono così tante altre cose che non mi sembra convenga
@Letizia7 azzardo un'ipotesi - la verità è che non ne ho idea - ovvero che i filtri presenti sono le cose più richieste e dunque non molti cercherebbero la lavastoviglie?
Linee guida della community@Francesca sicuramente non saranno molti a cercarla, ma credo ormai sia nella quotidianità di tutti e difficilmente se ne fa a meno... Facendo una ricerca all'interno della Community era un problema già sollevato nel 2017, forse in Airbnb sono un po' lenti a recepire?
Non l' avevo mai notato... è vero è strano che manchi, sicuramente c'è qualcuno che lo imposterebbe come filtro ( io ad esempio imposto sempre la lavatrice nei filtri ) .
Faccio notare che manca anche il "garage" ( c'è soltanto " posto auto gratuito " ) anche questo potrebbe essere richiesto tra i filtri di ricerca .