Buonasera,
ho un appartamento a Sestriere e ho deciso di in...
Ultima risposta
Buonasera,
ho un appartamento a Sestriere e ho deciso di iniziare ad affittarlo. Purtroppo però mi trovo distante quindi avr...
Ultima risposta
Cari Host,
bentornato all'appuntamento con Re Giovannino, il monarca inflessibile e senza pietà 🙂
Nella scorsa chiacchierata ho visto che l'arredamento migliore per ospitare è un tema importante: devo lasciare spazio all'ospite o sorprenderlo con arredamento dalla forte personalità? Quale stile? Conviene arredare di nuovo? Quali oggetti sono benvenuti e utili e cosa invece è inutile?
Parliamone insieme nella prossima chiacchierata di marzo!
Come sempre il giorno e l'ora vengono decisi insieme grazie all'aiuto dell'impietoso e cattivissimo Giovannino (per i pochi che ancora non lo sapessero si tratta del questionario qui sotto). Reverenti, sussurrate a Giovannino le vostre preferenze (in altre parole, compilate il questionario) e fatemi sapere quando è meglio per voi incontrarsi: vincono l'ora e il giorno più popolari, come sempre.
>>Non dimenticate di lasciare un commento qui sotto: in questo modo potrò controllare chi è interessato e potrò mandarvi le informazioni per partecipare!
In caso contrario potrebbero esserci dei problemi e rischiereste di perdere l'invito. Un peccato!
Signore e signori, ecco a voi il tirannico Re Giovannino!
Un abbraccio!
@Francesca e tutti! Eccomi....ci sarò! Passato periodo di....difficoltà (piccolo, ma doloroso, intervento ai denti....) e lavoro (un rullio interminabile di ospiti...bene così ma faticoso!!) ma ora sono di nuovo sul pezzo! A presto!
Anch'io spero di esserci!
Cari Host @Massimo558 @Andrew-Monia0 @Maria-Rossella0 @Anna-1 @Emanuela280 @Pietro44 @Alessandra18 @Gianguido0 @Donatella26 @Angela1056 @Till-and-Jutta0 @MariaLucia5 @Elisa2535 @Laura393 @Emanuela280 @Anna-1 ci si vede giovedì 17 alle 5,30 di pomeriggio. Non mancate!
A breve incollerò qui nei commenti l'indirizzo per collegarsi il giorno dell'incontro.
F
io ci sono ! a presto
ma ci sono pure io !
Accorrete numerosi>>> Zoom
Sai come si dice a Piccadilly? Piutost che nient l’è mej piutost. 😄