MARZO 2022 | Invito alla chiacchierata di Community - Arredamento per ospitare

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

MARZO 2022 | Invito alla chiacchierata di Community - Arredamento per ospitare

Cari Host, 

bentornato all'appuntamento con Re Giovannino, il monarca inflessibile e senza pietà 🙂

Nella scorsa chiacchierata ho visto che l'arredamento migliore per ospitare è un tema importante: devo lasciare spazio all'ospite o sorprenderlo con arredamento dalla forte personalità? Quale stile? Conviene arredare di nuovo? Quali oggetti sono benvenuti e utili e cosa invece è inutile? 

Parliamone insieme nella prossima chiacchierata di marzo!

Come sempre il giorno e l'ora vengono decisi insieme grazie all'aiuto dell'impietoso e cattivissimo Giovannino (per i pochi che ancora non lo sapessero si tratta del questionario qui sotto). Reverenti, sussurrate a Giovannino le vostre preferenze (in altre parole, compilate il questionario) e fatemi sapere  quando è meglio per voi incontrarsi: vincono l'ora e il giorno più popolari, come sempre.

>>Non dimenticate di lasciare un commento qui sotto: in questo modo potrò controllare chi è interessato e potrò mandarvi le informazioni per partecipare!

In caso contrario potrebbero esserci dei problemi e rischiereste di perdere l'invito. Un peccato! 

Signore e signori, ecco a voi il tirannico Re Giovannino! 

Un abbraccio!

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

64 Risposte 64
Anna-1
Level 10
Scorzè, Italy

Benissimo @Francesca  allora ci vediamo giovedi prossimo...

Ciao 

Pietro44
Level 10
Florence, Italy

Segnato ✔  . A giovedì,  grazie @Francesca , buona giornata alla Community 🙂🍀

Gabriella e Pietro, alias Pietrella
Alessandro877
Level 10
Lombardy, Italy

@Francesca si ci sono con piacere e solito interesse😀

Mara30
Level 3
Rome, Italy

Non vedo l'ora di cominciare e quindi molto volentieri ascolterò in vostri input in merito a design e utilità, grazie

Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

20190117_144704 - Copia.jpg20190118_155023.jpgcamera martimoniale.jpgantina.jpgantina il sotto.jpgsedia comprata.jpgsedia moderna verde.jpgsedia righe.jpgantina cucina attaccapanni.jpgscrittoio.jpgcolazione3.jpgangolo tisana.jpgseggioline dipinte  ikea.jpg20211009_143919.jpgtestata camera 2.jpg

qualche esempio del FAI DA TE CIAOOO  @Francesca 

Bridget
Bridget130
Level 10

ciao @Francesca io ci sono ci sentiamo giovedi 17 

Bridget
Bridget130
Level 10

Non sono sicura ...che tu abbia ricevuto i miei messaggi....non sono stata presa in considerazione ...per chiacchierata del 17 Marzo ! Sob sob! 

Bridget
Bridget130
Level 10

Si ho visto ci sono anche foto!

Kiss kiss 

Bridget
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Cara @Bridget130 ci sei nella lista! non possiamo fare chiacchierata senza te e Davidino dal pancino ricamato! 🙂 

Complimenti per la sedia verde e tutto il resto... come fai a dipingerle in modo cosi' uniforme? Le carteggia a mano? 
Io vorrei sabbiare un tavolo... cosi per dire... 😄 

Bridget130
Level 10

si  le cose piccole a mano , la porta usato macchinetta ! Il tavolo se non troppo grande la puoi carteggiare a mano ....ma con quella che ti fa male !lol . dipende da quello che devi fare , se c'è molta vernice meglio toglierla ,  esistono dei prodotti che la fanno sciogliere e viene via molto bene con un raschietto , oppure puoi usare un aggrappante e poi dipingerci sopra direttamente , io generalmente mi presento in negozio di pittura o dal ferramenta ed espongo il problema e loro mi consigliano . Se poca vernice armati di coraggio e carta vetro e passa il tavolo in modo circolare non occorre fare troppa presa !     io ho appena finito di riparare una poltroncina che evidentemente è stato usato da un peso eccessivo (big bum) , pensavo di rivolgermi ad un falegname o un tappezziere ...ma non trovato nessuno o chiedevano cifre astronomiche  ...così alla fine con santa pazienza l 'ho smontato  e finalmente ora anche rinforzato.......ma è stata dura !

un abbraccio bri

Bridget
Bridget130
Level 10

lavoro finitolavoro finitolegno toltolegno toltotelaio rifattotelaio rifattopoltroncina  riparatapoltroncina riparatasedie ricopertesedie ricopertein alcantarain alcantara

Bridget
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

WOW ! Mi piacerebbe tantissimo fare queste cose: sono incantata dai post su Instagram che fanno sembrare tutto molto, molto semplice! 

Daniela1746
Level 9
Ostia, Italy

Presente per giovedì h 17:30. Ho capito bene? Ho risposto in maniera idonea a questo Giovannino terribile per me 😂😂

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hahahaha, Giovannino è senza pietà 😄 

Si, ci vediamo giovedì pomeriggio alle 5:30 

A presto,

Fra

Domenico89
Level 3
Milan, Italy

Presente 😉

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno