Buonasera,
ho un appartamento a Sestriere e ho deciso di in...
Ultima risposta
Buonasera,
ho un appartamento a Sestriere e ho deciso di iniziare ad affittarlo. Purtroppo però mi trovo distante quindi avr...
Ultima risposta
Cari Host,
bentornato all'appuntamento con Re Giovannino, il monarca inflessibile e senza pietà 🙂
Nella scorsa chiacchierata ho visto che l'arredamento migliore per ospitare è un tema importante: devo lasciare spazio all'ospite o sorprenderlo con arredamento dalla forte personalità? Quale stile? Conviene arredare di nuovo? Quali oggetti sono benvenuti e utili e cosa invece è inutile?
Parliamone insieme nella prossima chiacchierata di marzo!
Come sempre il giorno e l'ora vengono decisi insieme grazie all'aiuto dell'impietoso e cattivissimo Giovannino (per i pochi che ancora non lo sapessero si tratta del questionario qui sotto). Reverenti, sussurrate a Giovannino le vostre preferenze (in altre parole, compilate il questionario) e fatemi sapere quando è meglio per voi incontrarsi: vincono l'ora e il giorno più popolari, come sempre.
>>Non dimenticate di lasciare un commento qui sotto: in questo modo potrò controllare chi è interessato e potrò mandarvi le informazioni per partecipare!
In caso contrario potrebbero esserci dei problemi e rischiereste di perdere l'invito. Un peccato!
Signore e signori, ecco a voi il tirannico Re Giovannino!
Un abbraccio!
Non vedo l'ora di cominciare e quindi molto volentieri ascolterò in vostri input in merito a design e utilità, grazie
Non sono sicura ...che tu abbia ricevuto i miei messaggi....non sono stata presa in considerazione ...per chiacchierata del 17 Marzo ! Sob sob!
Si ho visto ci sono anche foto!
Kiss kiss
Cara @Bridget130 ci sei nella lista! non possiamo fare chiacchierata senza te e Davidino dal pancino ricamato! 🙂
Complimenti per la sedia verde e tutto il resto... come fai a dipingerle in modo cosi' uniforme? Le carteggia a mano?
Io vorrei sabbiare un tavolo... cosi per dire... 😄
Linee guida della communitysi le cose piccole a mano , la porta usato macchinetta ! Il tavolo se non troppo grande la puoi carteggiare a mano ....ma con quella che ti fa male !lol . dipende da quello che devi fare , se c'è molta vernice meglio toglierla , esistono dei prodotti che la fanno sciogliere e viene via molto bene con un raschietto , oppure puoi usare un aggrappante e poi dipingerci sopra direttamente , io generalmente mi presento in negozio di pittura o dal ferramenta ed espongo il problema e loro mi consigliano . Se poca vernice armati di coraggio e carta vetro e passa il tavolo in modo circolare non occorre fare troppa presa ! io ho appena finito di riparare una poltroncina che evidentemente è stato usato da un peso eccessivo (big bum) , pensavo di rivolgermi ad un falegname o un tappezziere ...ma non trovato nessuno o chiedevano cifre astronomiche ...così alla fine con santa pazienza l 'ho smontato e finalmente ora anche rinforzato.......ma è stata dura !
un abbraccio bri
WOW ! Mi piacerebbe tantissimo fare queste cose: sono incantata dai post su Instagram che fanno sembrare tutto molto, molto semplice!
Linee guida della communityPresente per giovedì h 17:30. Ho capito bene? Ho risposto in maniera idonea a questo Giovannino terribile per me 😂😂
Hahahaha, Giovannino è senza pietà 😄
Si, ci vediamo giovedì pomeriggio alle 5:30
A presto,
Fra