MIGLIORARE IL MIO ANNUNCIO

Giuseppe1892
Level 1

MIGLIORARE IL MIO ANNUNCIO

BUONGIORNO

VORREI UN ATTIMO DARE UNA SCOSSA AL MIO ANNUNCIO

NON RIESCO A SALIRE COME PRENOTAZIONI

CERCO CONSIGLI

3 Risposte 3
Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

Ciao @Giuseppe1892 ,

 

ho dato una rapida occhiata al tuo annuncio e ho visto che le foto sono un po' buie, qui trovi qualche consiglio su come fotografare al meglio il tuo appartamento:

 

https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-come-fotografare-al-meglio-la-tua-casa-con-il-tuo/td...

 

in bocca al lupo!

 

Andrea

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Giuseppe1892  facci sapere se hai altre domande dopo aver visto la meravigliosa guida di Andrea 😊

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Gianmarco90
Level 2
Rome, Italy

Buongiorno! @Giuseppe1892

 

Se vuoi dare una “scossa” al tuo annuncio e incrementare le prenotazioni, ecco alcuni suggerimenti che possono aiutarti a migliorare la visibilità e l’attrattiva del tuo appartamento:

 

1. Rivedi il prezzo e offri sconti iniziali:

2. Foto professionali e accattivanti:

3. Titolo e descrizione accattivanti:

4. Aggiorna frequentemente il calendario: Anche se non cambi nulla di sostanziale, aggiornare regolarmente il calendario può migliorare il posizionamento del tuo annuncio su Airbnb. L’algoritmo di Airbnb favorisce gli host attivi.

5. Recensioni: Se hai pochi feedback, chiedi gentilmente agli ospiti passati di lasciare una recensione. Più recensioni positive hai, più è probabile che il tuo annuncio venga notato.

6. Rispondi rapidamente

7. Crea promozioni o pacchetti speciali

8. Considera un servizio di gestione professionale: Se non riesci a ottenere i risultati desiderati, servizi come www.easybnb.it possono aiutarti a ottimizzare l’annuncio, migliorare la gestione delle prenotazioni e ottenere più visibilità.

 

Sperimentando questi consigli e monitorando i risultati, potresti riuscire ad aumentare le prenotazioni nel breve termine!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno