No smoking apartment

Daniela1746
Level 9
Ostia, Italy

No smoking apartment

Proprio questa settimana ho ricordato ad un'ospite di spegnere le luci e si e' stizzita!

Poi ho trovato un posacenere in balcone posizionato pronto per cadere. Lei fumava in camera con tutto il rilevatore lasciando la finestra spalancata!

3 Risposte 3
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Daniela1746, hai provato a sentire il servizio clienti? O hai parlato con l'ospite? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Nicolò65
Level 2
Marsala, Italy

ciao da me e successo che avevano fumato in camera e ho dovuto sanificare l appartamento mi avevano impuzzolito tutto lasciando le finestre chiuse !e scappando al ceck-out senza aver salutato ma poi gli ho fatto una richiesta di cauzione danni 

Daniela1746
Level 9
Ostia, Italy

Guarda grazie per il suggerimento. Tuttavia io lavoro ben poco con Airbnb, anche un po' per fortuna , perche' i guest sono avaro e chiedono molto e mi anno stufata di regalare soggiorni - vengono solo se pagano poco e chiedono tutto incluso, ed anche airbnb 

sono diventati aspri con i

proprietari senza partita iva ( roba che ho sempre pagato le tasse) quindi la richiesta di cauzione danni postuma al soggiorno ha poco senso : fatti lasciare un deposito cauzionale cospicuo ... ma in questo modo gli non verranno da te perche' costa troppo 

E poi bisogna usare terminologia appropriata mentre scrivi  perche' ti sanzionano anche per i termini. Airbnb sta diventando un lagher e per questo sto pensando di utilizzarlo meni ( del resto ci sono altre 300 piattaforme , non piace essere bacchetta da Airbnb essendo io una persona che ha lavorato in compagnia aerea forse avrebbero qualcosa da imparare anche loro)

Grazie comunque

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno