Ciao a tutti ragazzi scusate ma ho dei dubbi, dovrebbero ven...
Ultima risposta
Ciao a tutti ragazzi scusate ma ho dei dubbi, dovrebbero venire a bere per I controlli dal mio Comune e non vorrei che mi tro...
Ultima risposta
@Roberto1866 se vuoi che 2 persone pagano 350 euro per 7 notti dovresti impostare 50 euro/notte per le prime 2 persone e aumentare di 25 euro per la terza e quarta persona (che è la tua capacità massima), cosi arrivi a 700 euro per 4 persone.
Ciao @Roberto1866 , quando vuoi simulare una prenotazione, dopo aver inserito le date, devi cliccare su "Prenota" e da questa schermata puoi cambiare il numero degli ospiti dal tasto "Modifica" che trovi sulla destra.
Niente paura, a quel punto non ti carica niente, un po' perché non potresti prenotare il tuo stesso alloggio, ma neanche se fai una prenotazione per un altro alloggio. Una volta modificato il numero degli ospiti clicca in alto a sinistra sulla freccia e torni nella schermata con il numero corretto degli ospiti e il prezzo corretto se avevi impostato un supplemento dopo un certo numero di ospiti.
Purtroppo dovresti fin dall'inizio della ricerca (fatta sul sito di Airbnb rentals) inserire il numero corretto di ospiti, altrimenti la schermata dà 1 ospite di default. È una cosa difficile da gestire anche per gli ospiti che a volte non si accorgono che sono rimasti a 1 ospite.
Grazie @Angela1056 per la risposta. Quello che mi hai spiegato lo sapevo grazie! Quello che può trarre in inganno per chi legge sono il prezzo che risulta per 1 una persona e non per 4 , per quello che al posto di ospite 1 volevo che risultasse ospite 4 ! Ma non riesco a cambiarlo! Ho parlato anche con la Assistenza e mi hanno risposto che mi faranno sapere! A primo impatto un ospite si spaventa vedendo euro 700 1 persona! (Se fa la simulazione se ne accorge) ma non tutti la fanno o meglio la fanno se il prezzo è conveniente… una cosa è leggere 700 alla settimana per 1 ospite ,altro 700 alla settimana per 4 ospiti! Ringraziandoti per la gentilezza, ti auguro buona serata! Roberto
@Roberto1866 ciao, se ho capito bene applichi il medesimo prezzo per l'intera casa indipendentemente dal numero di ospiti, che siano 1, 2, 3 o 4.
Se gli ospiti sono ad esempio 2, faranno una ricerca per 2 persone, e la tua casa compare a quel prezzo. Se sono 3, faranno una ricerca per 3 persone, e la tua casa compare sempre a quel prezzo. E così via.
E' simile a quello che faccio io che ho un prezzo fisso per le prime 4 persone (che siano 1, 2, 3 o 4) e poi un supplemento per le aggiuntive.
L'ospite che fa la ricerca inserisce di solito il numero di ospiti, quindi non mi pare un problema, o non ho capito ?
Buona serata.
Grazie @Alberto1535 per la tua risposta! No se sono 2 pagano 350, se sono 4 pagano 700! Il problema sta ,come dall’allegato ,uno vede 700 alla settimana 1 persona e pensa che 4 paghino 2.800 se non fanno la simulazione! E possono essere tratti in inganno! E qui il problema! Come modificare quel ospite 1 in Ospite 4 come dicitura Spero di essere stato chiaro! Grazie e buona serata
salve anche io ho messo che da 2 ospiti in più pagano e vorrei modificare non da due ospiti ma 2 ospiti e un bambino pagano poi oltre il supplemento, potrei capire dove trovo l'opzione per modificarlo? lo avevo trovato ma non lo trovo più
@Roberto1866, anche perchè è sulla base del numero di ospiti inseriti che viene visualizzata lista degli alloggi.
Se un ospite, nella ricerca, inserisce 4 persone, gli alloggi per 1, 2, 3 persone non compaiono neppure.
Se invece è 1 sola persona che vuole affitare l'intera casa (per cui farà la ricerca per 1), è giusto che paghi quel prezzo che hai fissato.
@Roberto1866 scusa se insisto, il tuo annuncio è già pubblicato ? Perchè ho fatto una ricerca per 4 persone a Alghero e mi pare di non averlo trovato (tra i 300 alloggi della lista).
Inoltre mi sembra che tu abbia un prezzo fermo indipendentemente dal numero di persone (ad esempio, 508 a settimana per 1, 2, 3 o 4 persone).
@Roberto1866 Comunque se un ospite fa una ricerca per 4 persone, trova il prezzo riferito a 4 persone (Non compare il prezzo per una pesona).
Puoi fare una simulazione direttamente nel tuo annuncio,
oppure simulando di essere un ospite puoi fare una ricerca del tuo annuncio, così puoi verificare quello che legge l'ospite.
Grazie @Alberto1535, Si il mio annuncio è stato pubblicato qualche giorno fa!! Facendo la simulazione non ci sono problemi, ma è la dicitura che trae in inganno : 700 in totale
1 settimana - 1 ospite sarebbe meglio :700 in totale
4 ospiti -Non so se riesci a capirmi! Perché uno si spaventa se non fa la simulazione e pensa 1 persona 700 allora se siamo in 4 2800 alla settimana!!!! In ogni caso grazie di nuovo per la gentilezza e buona serata!
@Roberto1866 se vuoi che 2 persone pagano 350 euro per 7 notti dovresti impostare 50 euro/notte per le prime 2 persone e aumentare di 25 euro per la terza e quarta persona (che è la tua capacità massima), cosi arrivi a 700 euro per 4 persone.
salve come imposto questo, perchè io voglio aggiungere al mio prezzo di soggiorno 2 persone più un bambino sotto i 12 anni incluso nel prezzo come faccio?
Ciao @Nicole3539 , purtroppo questa opzione non è prevista. Per Airbnb i bambini dai 2 ai 12 anni contano come adulti nella prenotazione.
Potresti mettere nella descrizione della casa che un bambino (solo uno?!) sotto i 12 anni sarà ospitato gratuitamente ma a questo punto non dovresti avere la prenotazione immediata così da poter inviare un’offerta speciale. Tieni anche conto che oltre per il bambino sotto i 12 anni potrebbero prenotare per altri bambini sotto i 2 anni che su Airbnb sono sempre gratuiti.
Ti potresti trovare con due adulti e tre bambini che in totale pagano 50 euro a notte (secondo la tua tariffa in novembre, non riesco a vedere altre).