Ornella146 | Cosa ne pensi del mio alloggio

Ornella146
Level 2
Clusone, Italy

Ornella146 | Cosa ne pensi del mio alloggio

 

 

 

Screenshot 2022-10-11 at 23.53.53.png

 

Buongiorno a tutti

 

sono alla ricerca di consigli per migliorare il mio annuncio e il mio alloggio:
https://it.airbnb.com/rooms/24738657?source_impression_id=p3_1665528787_rloDTcs4mwhEo8Q%2B 

Grazie mille 

 

 

 

17 Risposte 17
Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

quelle di plastica anche meno Ha Ha!

 

Bridget
Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

Ciao @Ornella146 ....... la casa è ben proporzionata , secondo me hai solo bisogno di un tocco personale , cerco sempre di proporre idee a costo quasi zero . Si il legno scuro nella cucina è bellissimo e no ritoccherei .Viene ripreso anche nella sala che non mi piace , per non farle risaltare una mano di bianco ed anche i due sgabelli una mano di bianco .       Il tavolo da pranzo sicuramente  una bella mano di bianco   sempre satinata e le seggiole  farle due gialle paglierino  , due arancione chiaro e due rosse , visto che il divano è rosso a  questo  ci puoi aggiungere dei cuscini che richiamano le seggiole . nella parete dove c'è orologio vicino al tavolo , o ci metti un quadro moderno , oppure fai delle belle righe verticali o orizzontali color grigio chiaro , effetto pietra . se ti piacciono questi miei suggerimenti ....posso andare avanti con il resto , se hai piacere , per ora mi fermo ...........ciaoooooo Bri

Bridget
Ornella146
Level 2
Clusone, Italy

Grazie @Bridget130  mille dei suggerimenti

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno