Buongiorno a tutti cari host Gestisco la mia guesthouse a ...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti cari host Gestisco la mia guesthouse a livello imprenditoriale ed è attualmente la mia unica attività.Ho...
Ultima risposta
Cari amici ,probabilmente è già stata formulata una domanda in merito ma perché Airbnb non può proporre a noi tutti di poter dare un affitto scontato per chi prenota per più di due o tre giorni ?
Il prezzo fisso per i primi due mentre una percentuale di sconto variabile per chi vuole soggiornare più a lungo.
Trovo che sarebbe la soluzione più idonea per gli host e più corretta per il cliente.
In questi periodi critici ribassare il prezzo come è accaduto la scorsa estate è sbagliato,anche perché si sottostimano delle spese reali .
Resto in attesa di un vostro parere,grazie.
@Daniela1601 questa opzione c'è: non per 3 giorni, visto che non siamo alberghi, e molti noi affittano un appartamento intero e 3 giorni probabilmente è il minimo; ma già per 5 giorni c'è.
Vai nel menu Prezzi, alla voce Sconti basati sulla lunghezza del soggiorno.
Cara @Susanna0 ti ringrazio ma io trovo scontistica solo
per una settimana o per un mese.
ciao @Daniela1601
hai attivato gli strumenti professionali per ospitare? puoi farlo da questo link
https://www.airbnb.it/account-settings/professional-hosting
clicca su "gestisci" accanto ad "azienda" e poi attivali
Grazie mille del suggerimento!
Non conoscevo l'esistenza ora lo studierò!Si può aderire anche se non si è una partita iva ?
Grazie e cordiali saluti🙂
sì, non è necessario avere partita iva