Gentilissimi tutti, sto valutando la possiblitá di mettere s...
Ultima risposta
Gentilissimi tutti, sto valutando la possiblitá di mettere su airbnb una casetta nelle colline dell'entreterra ligure che per...
Ultima risposta
Cari Host,
Bentornati!
Oggi vorrei attirare la vostra attenzione su un importante fattore di ogni ambiente: il colore.
Sempre più mi rendo conto di come i colori influenzano l'atmosfera di una stanza: creare spazi, dividere ambienti, creare l'atmosfera giusta... Tutto questo può essere fatto con i colori delle pareti!
>>Voi che colore avete scelto per la vostra casa e in che modo usate il colore delle pareti?
Attendo di sapere le vostre idee ed esperienze!
Fra
amo le case colorate
Complimenti @Francesca1524 !
l'uso di tanti colori non è affatto una cosa facile: il rischio confusione è dietro l'angolo!
Ho visto casa tua e hai saputo fare un ottimo lavoro: come hai progettato gli spazi e i loro colori?
Linee guida della community@Francesca la casa di Francesca a Napoli è spettacolare e le foto bellissime! Io non sarei in grado di allestire una casa cosí, molto bella. Io nel mio mini mini appartamento ho i colori del mare per l'ingresso e il violetto per la camera: ha scelto mio marito e a me son piaciuti. Devo dire che @Roberto1059 (è ancora a Tenerife? non si sente più....) mi ha consigliato una soluzione diversa, con una parete a piú colori e magari in occasione di prossimi lavori potrei cambiare.
@Donatella26 davvero! @Roberto1059 non si sente da tanto...
Comunque anche io sono assolutamente stupita da Francesca!
I colori del mare ci stanno, ma sono difficili da gestire... Insomma, non so se io sarei in grado di giocarmi il turchese...