Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Oggi vorrei attirare la vostra attenzione su un importante fattore di ogni ambiente: il colore.
Sempre più mi rendo conto di come i colori influenzano l'atmosfera di una stanza: creare spazi, dividere ambienti, creare l'atmosfera giusta... Tutto questo può essere fatto con i colori delle pareti!
>>Voi che colore avete scelto per la vostra casa e in che modo usate il colore delle pareti?
Attendo di sapere le vostre idee ed esperienze! Fra
@Francesca la casa di Francesca a Napoli è spettacolare e le foto bellissime! Io non sarei in grado di allestire una casa cosí, molto bella. Io nel mio mini mini appartamento ho i colori del mare per l'ingresso e il violetto per la camera: ha scelto mio marito e a me son piaciuti. Devo dire che @Roberto1059 (è ancora a Tenerife? non si sente più....) mi ha consigliato una soluzione diversa, con una parete a piú colori e magari in occasione di prossimi lavori potrei cambiare.
@Donatella26 davvero! @Roberto1059 non si sente da tanto... Comunque anche io sono assolutamente stupita da Francesca! I colori del mare ci stanno, ma sono difficili da gestire... Insomma, non so se io sarei in grado di giocarmi il turchese...