...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
...
Ultima risposta
Ciao, cara Benedetta,
capisco che tu non sia (più) al corrente delle normative italiane (anche se forse dovresti ora almeno masticarle dopo tanti mesi qui) e che ricevi input di scuderia.
Capisco anche il senso assolutamente gentile e cordiale del tuo post. E non intendo in alcun modo offendere, sia chiaro.
Ma la domanda che poni in questo post può essere rivolta soltanto a un host professionale non a uno privato.
L'host privato NON può offrire alcunché oltre quanto previsto dalle nostre leggi (lenzuola e asciugamani, accessori per pulizia, altro per l'utilizzo della casa, wifi incluso).
Come mille volte detto qui l'host dovrebbe consegnare le chiavi al guest al check-in e farsi rivedere al check-out a meno di imprevisti che necessitino di un suo intervento riparatore/verificatore. Fine.
Guai a offrire cene, eventi speciali, brindisi di mezzanotte...
Guai a scriverlo qui, accidenti!
Per favore, voi che siete dei rappresentanti di Airbnb almeno non provocate le risposte di alcuni di noi ancora ingenui che si esporrebbero a sicure multe. Per favore, Airbnb, inizia ad osservare le nostre leggi. Per favore, Airbnb, vedi di smettere di obbligare alcuni di noi a essere odiosi e rompiscatole. Pensierino per il 2025.
Un'ultima nota: gli ospiti sono degli host, non di Airbnb. Airbnb è un mediatore, una piattaforma. Chi fa la differenza siamo noi.
Senza rancore, anzi con molti sinceri auguri di Buon Anno, Benedetta.
Ciao @Benedetta ,
quest'anno, come gli scorsi 😂, passerò il Capodanno a Venezia 😍 per cui niente ospiti 🤣
Auguroni!
Andrea
@Andrea6232 hai qualche tradizione particolare che condividi con la tua famiglia ? 😊
@Benedetta , fino a qualche anno fa mi piaceva lanciare un razzetto a mezzanotte insieme alle mie figlie ma ora sono cresciute e credo che i razzi siano proibiti 😂
@Andrea6232 questa foto è veramente molto bella! Sembra come se stessero lanciando i fuochi dalle barche ! 🤣