Esistono delle macchine apposto per pulire i materassi , pos...
Esistono delle macchine apposto per pulire i materassi , possono essere trovati sulla piattaforma Amazon e non è costoso .
Ciao a tutti,
Siamo curiosi di sapere quali sono gli utensili da cucina che fornite ai vostri ospiti durante il loro soggiorno. 🥘🍽️
Condividete con noi nei commenti la vostra lista e se avete qualche consiglio su come rendere la cucina più accogliente e funzionale per i vostri ospiti siamo pronti a leggervi tra i commenti! 👇
Ciao @Umberto ,
la parte che apprezzo di più della nostra casa di Venezia è la grande cucina dove è possibile preparare anche i piatti più sofisticati!
sono solo alcuni degli strumenti che sono a disposizione … si vede che mia moglie ed io siamo degli amanti della buona tavola?!
Andrea
Buon pomeriggio, io metto a disposizione la cucina, per cui possono usare tutto quello che serve per cucinare : pentole, stoviglie, posate, frigorifero, tovagliette per la colazione, pranzo e cena.
INsomma tutto quell oche usao io è fruibile per i miei ospiti se dovessedo decidere di usare la cucina.
Ciao a tutti!
Nel nostro appartamento forniamo agli ospiti i principali utensili da cucina per garantire un soggiorno confortevole. In particolare, includiamo:
-Pentole e padelle di varie dimensioni
-Piatti, bicchieri e posate per tutti gli ospiti
-Tazze e tazzine
-Coltelli da cucina e tagliere
- Mestoli, cucchiai di legno e altri utensili base
-Scolapasta, grattugia e apribottiglie
-Bollitore e macchinetta del caffè
-Strofinacci, presine e spugne
-Detergente per i piatti
-Cerchiamo di offrire tutto il necessario -per cucinare in modo semplice e pratico.
Ciao, il mio appartamento è piccolo, e in cucina ho cercato di mettere l'essenziale.
Tovagliette, strofinacci, presine, piatti e posate, posate da cucina, bicchieri da acqua e da vino, brocca, tazze, bowl, tazzine, mestoli e pelapatate, spremiagrumi, frullatore a immersione, bollitore elettrico, tagliere.
La lavatrice la lavastoviglie e l'asciugatrice è moto apprezzata nella mia casa a Lucca per non parlare del wifi veloce in fibra pura.
Nel nostro appartamento abbiamo fornito la cucina di tutti gli utensili che penso possano servire per cucinare e per rendere il soggiorno più piacevole possibile, tra questi:
posate
coltelli per bistecca
pelapatate
apribottiglie
apribirra
paletta, mestoli, pinza da cucina
schiaccianoci
forbici
ceppo di coltelli per i vari usi
taglia pizza
posate in plastica dura per i bambini
mollettine chiudipacchi
guanto da forno e presine
strofinacci
bilancia per alimenti
sottopentola
tovaglia e tovagliette
Se avete altri suggerimenti, li accetto ben volentieri 😊
Coltello per tagliare il pane !! Chiesto da alcuni ospiti
Io lascio a disposizione numerose forchette, cucchiai e coltelli. Accessori diversi quali cucchiai per servire, mestoli e palette. Coltelli per diversi tagli professionali. Numerosi taglieri. Minipimer, tostiera, scaldacqua, microonde, sbattitore, spremiagrumi.
Ciao a tutti
noi abbiamo cercato di mettere un po' tutti gli utensili che usiamo solitamente anche noi:
forno tradizionale+forno microonde, presine da forno +guanto
frigo con congelatore
bollitore + macchinetta caffè + moka
frullatore a immersione
mestoli di diversi tipi+ apribottiglie ( da vino e birra) + schiaccianoci + grattugia + tappi di plastica + forbici
spugne per piatti e lavello + detersivi
pentole varie misure
piatti ( piani+fondi+ciotole) + tazze e tazzine
vassoio
Rosa
Il mio appartamento è super fornito di tutti gli elettrodomestici e utensili possibili, l'idea è quella di sentirsi come a casa propria, personalmente odio finire in un Airbnb che ha poche cose, la ragione per cui uno sceglie questo tipo di soggiorno è perchè vuole essere trattato come se fosse a casa, in maniera accolta, quindi avrai la risposta di quello che ti serve se pensi in quel modo 😉
coltelli, posate, piatti, bicchieri, tazze, tazzine da caffè, mestoli per cucinare, imbuto, brocche acqua e vino, pentole, macchina nespresso e bollitore, macchina del caffè americano, cucchiai, porta sale e zucchero e griglia elettrica.
@Umberto credo che questa sia un ottima domanda, perché quando si allestisce una casa è facile dimenticare qualcosa, non farò la lista della spesa ma consiglio a tutti gli host di vivere attivamente il proprio spazio, trasferendosi nell'immobile che si affitta per almeno un paio di giorni, solo così avremo modo di accorgerci di cosa realmente sarebbe opportuno aggiungere. Io l'ho fatto, e ho dovuto aggiungere diverse cosine ad esempio il cavatappi e la tavoletta di legno per tagliare il pane ( sembra una sciocchezza, ma senza tavoletta il piano della cucina avrebbe vita breve ) 😏
Faccio prima a dire che non ho il passaverdure, il matterello, la teglia per le lasagne e la spianatoia per gli gnocchi.