๐ŸŒŸ Se potessi avere un super potere come host, quale sarebbe? ๐ŸŒŸ

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

๐ŸŒŸ Se potessi avere un super potere come host, quale sarebbe? ๐ŸŒŸ

(13400923)-10.jpg

Ciao a tutti,

Immaginate di avere la possibilitร  di scegliere un super potere che vi aiuterebbe a rendere la vostra esperienza come host ancora piรน straordinaria.

โœจ Potrebbe essere la capacitร  di comunicare perfettamente in tutte le lingue per connettervi meglio con i vostri ospiti?

โœจ O forse il potere di garantire un tempo perfetto per ogni soggiorno?

โœจ Magari la capacitร  di prevedere le esigenze dei vostri ospiti prima ancora che lo chiedano?

Quale sarebbe un super potere che scegliereste nel vostro percorso da host? 

Condividete le vostre idee nei commenti! ๐Ÿ‘‡

Non vediamo l'ora di scoprire i vostri superpoteri e come potrebbero trasformare la vostra esperienza da host. ๐Ÿ’ฌ 

-----

Per favore segui le linee guida della community

15 Risposte 15
Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

Jacuzzi a VeneziaJacuzzi a Venezia

@Benedetta 

vorrei poter teletrasportarmi a Venezia per accogliere gli ospiti di persona ๐Ÿ˜‚

Andrea

Benedetta
Community Manager
Community Manager

@Andrea6232  con questa foto chi non vorrebbe teletrasportarsi a Venezia? ๐Ÿคฃ

-----

Antonio4741
Level 2
Palermo, Italy

Vorrei avere il potere di capire in anticipo se qualche ospite quando prenota per uno poi di nascosto fa entrare altre persone !

Benedetta
Community Manager
Community Manager

@Antonio4741  avere occhi ovunque ๐Ÿ‘€

-----

Silvia3105
Level 2
Cherasco, Italy

Vorrei il superpotere di riuscire sempre a fare manutenzione in tempo record! Ogni minima cosa che non funziona oppure ogni piccola macchia sul muro subito coperta oppure l'ansia di lavare le tende e che siano sempre pulite! , un incubo!

Benedetta
Community Manager
Community Manager

@Silvia3105  no, le tende sono un incubo ๐Ÿคฃ che tipo di tende hai? 

-----

Silvia3105
Level 2
Cherasco, Italy

avendo un palazzo storico con pavimenti irregolari ho le tende su misura di lino e quelle oscuranti, un pรฒ morbide, un pรฒ a tendina ...ma OGNI finestra ha una misura diversa quindi lavarle e rimetterle a posto รจ sempre un'agonia per capire cosa va e dove va!!! e sono 5 alloggi cosi!

Michele2287
Level 1
Milan, Italy

Prevedere le prenotazioni in modo da massimizzare al massimo la gestione del calendario

Domenico490
Level 1
Florence, Italy

Se potessi avere un superpotere come Host, sceglierei il potere di percepire e comprendere le emozioni e i pensieri delle persone in tempo reale. Questo potere mi permetterebbe di creare interazioni piรน empatiche e significative, migliorando la comunicazione e la connessione tra gli utenti. Potrei identificare i bisogni e i sentimenti delle persone, rispondendo in modo piรน adeguato e offrendo supporto personalizzato. In questo modo, ogni conversazione diventerebbe una vera e propria esperienza di condivisione e comprensione reciproca.

Nicola3913
Level 1
Matera, Italy

Vorrei far vivere ad ogni ospite un'eperienza unica e irripetibile, come se avesse vissuto in una favola colma di desideri...

Saverio89
Level 1
Naples, Italy

93651f35-4088-4fbd-af26-d2c8b90c1534.jpeg

โ€ƒ

Saverio89
Level 1
Naples, Italy

Vorrei che tutti i miei ospiti fossero tifosi del Napoli come Bob ( Belgio ) ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

Gianluca629
Level 1
Rome, Italy

Vorrei il potere di attirare come ospiti solo persone simpatiche, educate e interessanti.

Maria-Cristina173
Level 2
Albissola Marina, Italy

Essere sempre me stessa, con i miei difetti ed i miei pregi, dando agli ospiti ciรฒ che desiderano e sognano, con quelle che sono le mie possibilitร  e le mie capacitร ,  con tutta la gioia e la sensibilitร  che vorrei trasmettere per rendere piacevole e indimenticabile il loro soggiorno...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura puรฒ fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno