Gentilissimi tutti, sto valutando la possiblitรก di mettere s...
Gentilissimi tutti, sto valutando la possiblitรก di mettere su airbnb una casetta nelle colline dell'entreterra ligure che per...
Jacuzzi a Venezia
vorrei poter teletrasportarmi a Venezia per accogliere gli ospiti di persona ๐
Andrea
Vorrei avere il potere di capire in anticipo se qualche ospite quando prenota per uno poi di nascosto fa entrare altre persone !
Vorrei il superpotere di riuscire sempre a fare manutenzione in tempo record! Ogni minima cosa che non funziona oppure ogni piccola macchia sul muro subito coperta oppure l'ansia di lavare le tende e che siano sempre pulite! , un incubo!
avendo un palazzo storico con pavimenti irregolari ho le tende su misura di lino e quelle oscuranti, un pรฒ morbide, un pรฒ a tendina ...ma OGNI finestra ha una misura diversa quindi lavarle e rimetterle a posto รจ sempre un'agonia per capire cosa va e dove va!!! e sono 5 alloggi cosi!
Prevedere le prenotazioni in modo da massimizzare al massimo la gestione del calendario
Se potessi avere un superpotere come Host, sceglierei il potere di percepire e comprendere le emozioni e i pensieri delle persone in tempo reale. Questo potere mi permetterebbe di creare interazioni piรน empatiche e significative, migliorando la comunicazione e la connessione tra gli utenti. Potrei identificare i bisogni e i sentimenti delle persone, rispondendo in modo piรน adeguato e offrendo supporto personalizzato. In questo modo, ogni conversazione diventerebbe una vera e propria esperienza di condivisione e comprensione reciproca.
Vorrei far vivere ad ogni ospite un'eperienza unica e irripetibile, come se avesse vissuto in una favola colma di desideri...
โ
Vorrei che tutti i miei ospiti fossero tifosi del Napoli come Bob ( Belgio ) ๐๐๐๐
Vorrei il potere di attirare come ospiti solo persone simpatiche, educate e interessanti.
Essere sempre me stessa, con i miei difetti ed i miei pregi, dando agli ospiti ciรฒ che desiderano e sognano, con quelle che sono le mie possibilitร e le mie capacitร , con tutta la gioia e la sensibilitร che vorrei trasmettere per rendere piacevole e indimenticabile il loro soggiorno...