Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sto acquistando un appartamento a Venezia (Castello). E da ristrutturare e non so come trovare aziende/persone affidabili per rifare l'impianto elettrico e rinnovare il bagno. Se qualcuno de voi potrebbe consigliare un'azienda (o dirmi chi evitare!), sarebbe bellissimo.
Ciao @Walter! Mi spiace, non aveva visto il tuo messaggio fino a oggi... Ho persone bravissime per rifare i muri e l'impianto elettrico. Il bagno non ho potuto rifarlo pero ho trovato un ottimo idraulico. Non sono diventata un host — l'appartamento non può essere usato per affitti turistici (lo sapevo prima de l'acquisto). Vorrei proporre Experiences però adesso Airbnb no accetta nuove proposte de Experiences.