Ciao. Vi chiedo un aiuto. Qualcuno di voi ha scritto un picc...
Ultima risposta
Ciao. Vi chiedo un aiuto. Qualcuno di voi ha scritto un piccolo decalogo informativo per gli ospiti su come funziona il rile...
Ultima risposta
Cari Host,
A febbraio, ci incontriamo per parlare dei i nostri annunci e valutarli insieme: ci diremo cosa ci piace e cosa potrebbe essere migliorato (con gentilezza, mi raccomando!): ad esempio:
Parliamone insieme!
Per chi non sapesse cosa sono le chiacchierate, qui trovate info.
Come sempre il giorno e l'ora vengono decisi insieme grazie imprescindibile Re Giovannino (il questionario qui sotto! 😄 ), vincono l'ora e il giorno più popolari (le risposte multiple sono disponibili se potete partecipare in più occasioni)
IMPORTANTE >> Non dimenticate di lasciare un commento qui sotto: in questo modo saprò chi è interessato e potrò mandarvi le informazioni per partecipare! Solo con un confronto fra Giovannino e i commenti posso assicurarmi di mandarvi il link (es. Avete scritto male il nome, la lista automatica si è persa un pezzo, io ho perso la testa...).
3, 2, 1... Correte da Giovannino!
Ciao a tutti!!
Francesca, sai che non ho capito dove devo lasciare il mio commento? Al link qui sopra l'avevo già lasciata.
Devo lasciarlo qui?
Heeeeelp!!!
Veronica
Ciao @Veronica1
qui va benissimo!
Benissimo! ✌😉
Felice di esserci!😚
Si, vorrei partecipare
Ciao Francesca, grazie dell'invito. Mi farebbe piacere partecipare.Mandami pure il link per la partecipazione.
Grazie!
Laura
Ciao @Laura5862 ,
per iscriversi bisogna compilare il modulo che ora è chiuso.
segui questa pagina per essere aggiornata su tutte le chiacchierate future (e quelle passate) https://community.withairbnb.com/t5/Vita-da-host/Conosci-le-Chiaccherate-di-community-Incontra-altri...
F
Scusamiiiiii se sono rientrata ora qui . Mi sono persa una “chiacchierata” che per me sarebbe starà importante. C’è modo di trovare quello di cui è stato scritto ? Scusami ancora e grazie
Ciao @Emanuela315 ,
le chiacchierate possono sempre continuare nelle community: qui trovi i temi trattati e le persone che hanno partecipato: fai pure delle domande e insieme cercheremo di risponderti.
F