buone Feste a tutta la Community ️
buone Feste a tutta la Community ️
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
ciao dopo aggiornamento non si posono inserire piu le note? grazie
@Pasquale74 @Alberto192 @BeB-Donna-Francè-Pompei-Scafati0 Nella versione desktop del sito, con gli strumenti avanzati per ospitare attivi, tramite la visualizzazione multi-calendario, è sempre possibile aggiungere note private a tutte le date, prenotate o meno.
Buona sera, e' possibile che questa funzione sia sparita anche da PC ora? L'opzione degli strumenti avanzati per ospitare e' attiva sul mio profilo ma non vedo comunque l'opzione di aggiungere una nota privata (quando le date le ho bloccate io).
@Laura8303 , idem per me, ma penso stiano "lavorando per noi" (o contro di noi?) perché ci sono altre cose strane: entrando da PC, dove prima vedevo il nome del'ospite, ora vedo "Effettuata"!!!!!!!! Però se clicco sopra una di quelle (es. l'ultima, Annika) ritorna come prima....
Ma so ragazzi, lasciamoli giocare! 😞
Ciao @Pasquale74,
Hai ricevuto un meraviglioso supporto da alcuni dei nostri Host. Qualcuna delle risposte ti è stata utile?
Se sì, è sempre un bel gesto mettere un "mi piace" sui commenti 👍 e segnare la risposta migliore ☑️.
Clicca semplicemente su "Risposta Migliore". In questo modo, futuri host che cercano risposte simile alla tua avranno la risposta già evidenziata! 😊
Grazie per rendere questo forum migliore con il tuo piccolo supporto
Ci sono novità sulla segnalazione?
Verrà ridata la possibilità di inserire delle note?
Non capisco se sia una scelta voluta oppure un bug.
Grazie.
Buonasera, confermo a tutt'oggi non si possono inserire nuove note nè modificare quelle inserite in precedenza, sia da computer desktop che da dispositivo mobile. Peccato, un bell'inconveniente...
Ciao @Emilio-Martino0 avevi delle note importanti che avevi aggiunto prima dell'aggiornamento? Hai contattato il servizio clienti?
Ciao
Che stranezza però lavorare per modificare ed eliminare dalla piattaforma una delle funzionalità più utile. Boh?!