come procedono le vostre prenotazioni estive ?

Niccolo28
Level 10
Barberino Tavarnelle, Italy

come procedono le vostre prenotazioni estive ?

come stanno  andando le vostre prenotazioni ?

6 Risposte 6
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Niccolo28  a te come stanno andando? Hai visto dei trend diversi rispetto agli anni precedenti? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Niccolo28
Level 10
Barberino Tavarnelle, Italy

Per adesso tutto regolare 

Benedetta
Community Manager
Community Manager

@Niccolo28  hai qualche consiglio da condividere su come essere pronti per l'estate? 😉

-----

Ann-Monika0
Level 10
Lombardy, Italy

@Niccolo28 @Benedetta buongiorno, ho avuto una primavera molto buona. Per l'estate si è un pò fermata, per ora solo qualche prenotazione. 👋🏼

ANN MONIKA
Ylena0
Level 2
Baricella, Italy

Buongiorno a tutti, io ho notato che il trend è molto cambiato, le prenotazioni che ricevo sono sempre effettuate a breve distanza non più a distanza di mesi. Quelle più cospicue ad esempio per l'annuncio "Intera Villa" sono spesso soggette a cancellazione. Nonostante ciò su Maggio attualmente ho avuto solo 4 gg liberi, Marzo e Aprile ottimi ma da Giugno in poi ho pochissime prenotazioni. Non mi preoccupo perchè oramai mi sono abituata a questa tendenza last minute però preferivo avere più certezze a lungo termine diciamo ☺️

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Ylena0  hai provato diverse strategie per ricevere qualche prenotazione in più?

-----

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.