Ciao a tutti! Oggi voglio sapere di più sui vostri gu...
Ultima risposta
Ciao a tutti! Oggi voglio sapere di più sui vostri gusti in fatto di interior design! Siete amanti del minimalismo ele...
Ultima risposta
come stanno andando le vostre prenotazioni ?
@Niccolo28 a te come stanno andando? Hai visto dei trend diversi rispetto agli anni precedenti?
Per adesso tutto regolare
@Niccolo28 hai qualche consiglio da condividere su come essere pronti per l'estate? 😉
@Niccolo28 @Benedetta buongiorno, ho avuto una primavera molto buona. Per l'estate si è un pò fermata, per ora solo qualche prenotazione. 👋🏼
Buongiorno a tutti, io ho notato che il trend è molto cambiato, le prenotazioni che ricevo sono sempre effettuate a breve distanza non più a distanza di mesi. Quelle più cospicue ad esempio per l'annuncio "Intera Villa" sono spesso soggette a cancellazione. Nonostante ciò su Maggio attualmente ho avuto solo 4 gg liberi, Marzo e Aprile ottimi ma da Giugno in poi ho pochissime prenotazioni. Non mi preoccupo perchè oramai mi sono abituata a questa tendenza last minute però preferivo avere più certezze a lungo termine diciamo ☺️
Ciao @Ylena0 hai provato diverse strategie per ricevere qualche prenotazione in più?