Salve a tutti , come da titolo , sono alla ricerca di un Co...
Ultima risposta
Salve a tutti , come da titolo , sono alla ricerca di un Co- Host per la mia casa vacanze che si trova a Giardini Naxos ( Si...
Ultima risposta
Buongiorno,
Abbiamo bisogno di una persona che si occupi della gestione delle pulizie / cambio biancherie in zona San Siro, a Milano.
Il check in è automatizzato e digitale.
Qualcuno ha idee, mi può suggerire qualche azienda?
Grazie e Saluti,
Riccardo
I suggest to post your request in the community for Italian language: Community Italiano
Ciao @Riccardo392 ,
come giustamente suggeriva Emiel, ho spostato la tua conversazione nella communtiy di Lingua Italiana. Qui molte più persone potranno aiutarti!
In bocca al lupo!
F
Linee guida della communityCiao Riccardo mi chiamo Silvia e lavoro per una piccola, ma davvero ben preparata, impresa di pulizie che vanta già più di 400 immobili clienti nella sola piazza di Milano. Contattami pure se hai bisogno di servizi di pulizie. A presto!
Ciao Silvia, io potrei essere interessata come si chiama la tua impresa?
Ciao Patrizia, la mia azienda si chiama Gruppo Ma.gi
puoi chiamarmi al [***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
Buongiorno Silvia,
Mi chiamo Manuela, ho due appartamenti a Milano e sono interessata a conoscere i vostri servizi, mi può contattare per favore?
Oppure dove vi posso trovare?
Grazie mille,
Manuela
Buongiorno Silvia, posso sapere il nome della tua impresa? Grazie!
Salve,
se vi occorre un'azienda per affittare la biancheria io l'ho tenuta ma per poco perchè ho scelto poi della biancheria diversa e più particolare facendo direttamente io il lavaggio e lo stiro .
Se avete necessità di conoscere vi lascio il nome della ditta elis di san giuliano milanese
Ciao Silvia, come si chiama l'agenzia?
Ciao Silvia anche noi stiamo cercando. Mi puoi contattare?[***Dati personali rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]. Meglio se whatsapp perchè sono a lavoro...
Ciao @Francesca2214 ,
noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere dati personali online.
Potete contattarvi tramite messaggio privato (se entrambi siete stati attivi per un po' nella community) , oppure attraverso la piattaforma Airbnb. Le persone possono vedere il tuo annuncio cliccando sul tuo profilo/foto.
Oppure tramite la nuova piattaforma ufficiale per Co-host : Nuovo servizio Airbnb CO-HOST di Esperienza
A presto,
Benedetta
Ciao Francesca,
Puoi dire il nome dell’azienda? Come riusciamo a contattarci?
ciao Silvia
sto cercando un'impresa per due appartamenti airbb su milano .
mi puoi contattare?
Lucio : [***Dati personali rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
Noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere dati personali online.
Potete contattarvi tramite messaggio privato (se entrambi siete stati attivi per un po' nella community) , oppure attraverso la piattaforma Airbnb. Le persone possono vedere il tuo annuncio cliccando sul tuo profilo/foto.
Oppure tramite la nuova piattaforma ufficiale per Co-host : Nuovo servizio Airbnb CO-HOST di Esperienza
A presto,
Benedetta