Vorrei essere in grado di poter offrire la migliore qualità ...
Ultima risposta
Vorrei essere in grado di poter offrire la migliore qualità al miglior prezzo possibile.
Ultima risposta
Buongiorno,
Abbiamo bisogno di una persona che si occupi della gestione delle pulizie / cambio biancherie in zona San Siro, a Milano.
Il check in è automatizzato e digitale.
Qualcuno ha idee, mi può suggerire qualche azienda?
Grazie e Saluti,
Riccardo
Buongiorno io sono disponibile...
Ciao @Aline-Joana0 se il tuo messaggio era rivolto a @Riccardo392 lo taggo per fargli ricevere una notifica 😉
Ciao Aline,
cono posso contattarti?
Buongiorno, sono Francesca. Noi siamo disponibili svolgiamo già pulizie presso altre strutture di b&b.
Le lascio il contatto telefonico della mia collega Cosette
[***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
Spett.le sig Riccardo
Mi chiamo Marvin, sono il legale rappresentante della società CML Multiservices.
Ho notato che anche lei si occupa della gestione Airbnb.
Volevo offrirle i miei servizi di pulizia e lavaggio biancheria degli appartamenti che lei ha in gestione.
Siamo una impresa con più di due anni di servizio nella gestione Airbnb.
Se lei qualora fosse interessato, mi può contattare a questo numero.
[***Dati personali rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
Grazie mille per la sua disponibilità.
Ciao @Marvin244 ,
noterai che ho rimosso il suo contatto telefonico come per le linee guida del community centre. 😊
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere dati personali online.
Potete contattarvi tramite messaggio privato (se entrambi siete stati attivi per un po' nella community) , oppure attraverso la piattaforma Airbnb. Le persone possono vedere il tuo annuncio cliccando sul tuo profilo/foto.
Oppure tramite la nuova piattaforma ufficiale per Co-host : Nuovo servizio Airbnb CO-HOST di Esperienza.
Nel frattempo evidenzio il tuo commento a @Riccardo392 in caso volesse mettersi in contatto con lei.
A presto,
Benedetta