Buongiorno, ho un alloggio di due stanze, una matrimoiale e...
Ultima risposta
Buongiorno, ho un alloggio di due stanze, una matrimoiale e una con i letti singoli. Quando ho solo due ospiti vorrei chiude...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
ho visto che nell'annuncio non compare più l'icona relativa all'adesione al protocollo di pulizia, che viene ora evidenziato nella sezione salute e sicurezza.
Praticamente è come se non fosse più visibile. Sappiamo tutti quanto poco gli ospiti leggano integralmente la pagina dell'annuncio, se un'informazione non è evidenziata nelle prime righe è come se non esistesse. Aderire al protocollo di pulizia, vuol dire per tutti noi un maggiore impegno, da tutti i punti di vista, anche economico. Mi sembrerebbe corretto da parte di Airbnb metterlo in evidenza, magari anche attivando un filtro di selezione, così come è per le flessibilità di cancellazione e tante altre opzioni. Non pensate anche voi che gli host che si impegnano ulteriormente a garantire un livello di pulizia e igienizzazione del loro alloggio, andrebbero, non dico premiati, ma adeguatamente segnalati.
cosa ne pensate?
Laura
Hey @Laura2277 ,
grazie del commento!
Forse sono io che non ho capito cosa intendi... ma io lo vedo dove lo ho visto la prima volta (fu sull'annuncio di @IsabellaEValerio0 ). Sul filtro non so, chiedo ad altri host @Roberta380 @Angela1056
@Angela1056 @Laura2277 @Francesca
Si anche io lo vedo, ma non credo ci sia un filtro protocollo di pulizia.
In effetti è un peccato, perché ci consentirebbe di avere una maggiore visibilità a fronte di un impegno maggiore.
@Francesca @Angela1056 @Roberta380
Ciao a tutte, grazie per le risposte. Mi fa piacere che vediate l'icona della pulizia sul mio annuncio.
Io purtroppo continuo a non vederla, nè sul pc, nè sul tablet, nè sul cellulare.....misteri della tecnoligia....Boh! Comunque l'importante è che la vedano gli altri.
In ogni caso, sarebbe una bella cosa, se ci fosse un filtro di selezione per la pulizia, sarebbe corretta una maggiore visibilità a fronte di un maggiore impegno.
Sono pienamente in accordo con quello che hai scritto.
Ci vorrebbe un filtro per mettere in evidenza chi si impegna con sforzi enormi e denaro in più ad osservare i severi rigori di pulizia avanzata. Sono pochissimi gli ospiti che prima di prenotare vanno a cercare questo tipo di informazioni e quindi alla fine i nostri sforzi sono vani.
Riguardo all'icona...anche a me ogni tanto capita di non visualizzarla nei miei annunci....ma c'è!
Il problema è che Airbnb in questo momento non solo non dà assistenza adeguata ma funziona anche male.
Comunque ho controllato...sul tuo annuncio c'è;))
Buon lavoro
Monica
@Laura2277 , @Monica692 , @Roberta380 , @Angela1056 , @Francesca ,
Anche secondo me sarebbe meglio se si potesse selezionare tra i filtri : più utile per chi ha aderito e più visibile per chi prenota.
@Laura2277 , ho notato anch'io che nell'annuncio, spesso si vedano icone differenti e non tutte quelle presenti. Credo che si tratti di un algoritmo, che faccia variare e visualizzare diverse e differenti icone. Giusto @Francesca ?
Hey @Erika-Adele0
onestamente non saprei dirti se è fatto apposta... tu cosa hai notato?
Fra
Linee guida della community@Francesca che alcune icone, esempio parcheggio gratuito, come wi-fii , o altre più o meno banali a me non compaiono sempre . A volte si notano e a volte no. Cosa ad esempio che noto su altri annunci della zona