Buongiorno, ho un alloggio di due stanze, una matrimoiale e...
Ultima risposta
Buongiorno, ho un alloggio di due stanze, una matrimoiale e una con i letti singoli. Quando ho solo due ospiti vorrei chiude...
Ultima risposta
vengono valorizzati dagli ospiti i davani letto o vi creano disturbi e problemi ?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao! Io ho un divano letto nel mio appartamento, le opinioni degli ospiti sono discordanti.. c'è chi lo apprezza dato che offre un posto letto extra, chi invece non lo considera abbastanza comodo e preferirebbe un letto vero e proprio. Credo che molto faccia la qualità del divano letto.
Dipende, sicuramente dai più visibilità a più potenziali ospiti, ma preparati che spesso diranno che sono in 2 quando saranno in di piu
Anch'io ho rilevato questo rischio. Se impostata correttamente la relazione con il Cliente può essere prevenuto oppure con soluzioni tecnologiche ad hoc.
@Alessandro1828 ti sei trovato in situazioni dove hai usufruito di soluzioni tecnologiche ad hoc? Se si, quali? 😁
ciao @Isacco5 in realtà non ho mai riscontrato questo problema , cosa intendi precisamente ?
Io lo uso, nessun disturbo se hai l'accortezza di mettere un buon materasso
Ciao! Io ho un divano letto nel mio appartamento, le opinioni degli ospiti sono discordanti.. c'è chi lo apprezza dato che offre un posto letto extra, chi invece non lo considera abbastanza comodo e preferirebbe un letto vero e proprio. Credo che molto faccia la qualità del divano letto.
Ciao @Stefania943 Capisco i diversi punti di vista da parte dell'ospite ma il divano letto è fatto appositamente per un utilizzo migliore degli spazi.
Una soluzione, potrebbe essere un memory faom adattivo che potrebbe rendere il materasso pre-confezionato del divano più comodo.
Che ne pensi? 😁
esatto concordo !
Noi lo usiamo da due anni e non abbiamo mai ricevuto riscontri negativi.
Abbiamo però un buon materasso alto!
I miei ospiti sono contenti del divano letto
L appartamento ga un soppalco con letto matrimoniale e sotto un divano letto
Ciao, la nostra casa vacanze dispone di due divani letto, uno in soggiorno e l'altro nella camera al piano superiore.
Assolutamente necessari per ospitare più persone.
Si certo io lo uso nella quadrupla per i bambini.
dipende, noi principalmente abbiamo letti grandi e comodi in barca, ma nel caso ci fossero più persone è una comodità avere possibilità di posti letto in più