Buongiorno a tutti, sono ancor qui a parlare di rilevatori d...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, sono ancor qui a parlare di rilevatori di GAS!!!!!Trovo solo rilevatori da collegare alla presa di corren...
Ultima risposta
ciao host , come vi trovate con i divani letto , vedete feedback positivi ? che ne pensano i vostri ospiti ?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Niccolo28 io personalmente uso un buon divano letto.
Vivendo in Inghilterra e con una famiglia numerosa (siamo cinque sorelle e tre fratelli) quando mi vengono a trovare, avere un divano letto a disposizione mi è sempre tornato utile.
Anche come ospite, avere a disposizione più posti letto per poi partire in gruppo fa sempre comodo.
Quindi per me si, ne vale la pena investine in un buon divano letto.
Vediamo che cosa ne pensano gli altri host 😁
@Niccolo28 io personalmente uso un buon divano letto.
Vivendo in Inghilterra e con una famiglia numerosa (siamo cinque sorelle e tre fratelli) quando mi vengono a trovare, avere un divano letto a disposizione mi è sempre tornato utile.
Anche come ospite, avere a disposizione più posti letto per poi partire in gruppo fa sempre comodo.
Quindi per me si, ne vale la pena investine in un buon divano letto.
Vediamo che cosa ne pensano gli altri host 😁
Ehila',domanda interessante,caro @Niccolo28 ,and @Benedetta ,
a cui apporto la mia opinione/esperienza.
Ordunque,come diceva "Arbore" in una sua canzone...."ma il materasso........."
Per quanto mi riguarda,trovo interessante il divano letto,per risolvere problematiche di situazioni "contingenti",ospite in piu',o altre situazioni similari.
Normalmente,per uso continuativo,ritengo piu' pratico un buon letto.
Il divano letto per sua natura è a doppia funzione,divano di giorno,letto di notte,quindi sempre in trasformazione.
Nel mio AAUT ho una matrimoniale,ed una singola(camere),e un divano letto per un eventuale ospite aggiuntivo,in soggiorno.Ma siamo in vacanza,va bene tutto,per pochi giorni,anche un'amaca,forse....
Comunque i feddback sono al momento,positivi(otto anni di hosting).
Un saluto a tutt!
grazie della tua risposta Ermanno ! condivido
condivido impiego , poiché un divano letto di prima qualità offre tutti i comfort e servizi di un super letto