Ciao,Spero che qualcuno possa aiutarci.Mentre procediamo con...
Ultima risposta
Ciao,Spero che qualcuno possa aiutarci.Mentre procediamo con la registrazione presso la Questura per l'accesso al portale All...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve, vorrei affittare il mio appartamento su Airbnb per brevi periodi quando non ci sono. Ho comprato l'appartamento con il bonus prima casa. Come devo muovermi a livello burocratico? Grazie
@Francesca1602 prova a dare un'occhiata qui
poi digitando "Milano" nella barra di ricerca ti escono le precedenti discussioni; dovresti però secondo me approfondire il discorso di affittare la tua prima casa senza che tu abiti lí: non vorrei che ci fossero problemi con l'Agenzia delle Entrate per l'agevolazione prima casa...vediamo se qualcuno piú esperto ti risponde
@Francesca1602 ecco cosa ho trovato a riguardo degli affitti parziali in generale:
Sui redditi derivanti dagli affitti brevi poi, che si tratti di affitto parziale o totale, potrai optare per la tassazione in regime ordinario o per la cedolare secca.
Bisogna ad ogni modo accertare se c'è un limite massimo di giorni per l'affitto parziale.