Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, devo affittare per poco meno di 30 giorni l’appartamento nel quale vivo ed ho residenza nel comune di Modena. Prima ed unica volta che affitterò il mio appartamento. È necessario chiedere i permessi al comune e comunicare l’ospite in Questura. Qualcuno può indicarmi il procedimento più semplice che posso adottare? Grazie
L'intenzione sarebbe di affittare l'intero appartamento ? Ma tu hai la residenza.
Qual'è l'esigenza abitativa dell'ospite ?
Perchè purtroppo potrebbero esserci degli ostacoli.
Ti puoi fare un'idea se leggi la [Guida] Locazione breve a Bologna (la trovi nel Cerca all'interno dellacommunity), che, nella sostanza, vale anche per Modena.
L'intenzione sarebbe di affittare l'intero appartamento ? Ma tu hai la residenza.
Qual'è l'esigenza abitativa dell'ospite ?
Perchè purtroppo potrebbero esserci degli ostacoli.
Ti puoi fare un'idea se leggi la [Guida] Locazione breve a Bologna (la trovi nel Cerca all'interno dellacommunity), che, nella sostanza, vale anche per Modena.