Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Affitto stanza in appartamento in cui ho residenza - Roma
Buongiorno a tutti,
sono proprietaria di un appartamento a Roma, in cui ho anche la residenza. Sto pensando di affittare la seconda stanza (che ha un bagno privato) su Airbnb.
Ho provato a leggere i vari thread sulla community ma non mi è chiaro se questo sia fattibile o meno secondo i regolamenti comunali. Qualcuno può darmi informazioni al riguardo? Vi ringrazio,
ciao @Gre3450 certamente. Dovrai fare le pratiche per locazione turistica se vuoi affittare per brevi periodi senza offrire servizi alberghieri e nella CIA del comune dovrai spuntare: Porzione di alloggio (per locazione turistica parziale )
( Supporto Ambassador gratuito per i nuovi host che vogliono pubblicare il primo annuncio di alloggio --> www.airbnb.it/r/ambassadorarianna )