compilazione CIA ROMA sezione procedimento > INFORMAZIONI ALTRO ALLOGGIO PER USO TURISTICO

Risolto!
Francesca2184
Level 2
Rome, Italy

compilazione CIA ROMA sezione procedimento > INFORMAZIONI ALTRO ALLOGGIO PER USO TURISTICO

Buonasera, 

sto tentando di compilare correttamente al CIA sul sito di Roma Capitale per un appartamento  dove si  offre "ospitalità attraverso canali online di promo commercializzazione", nel compilare la sezione PROCEDIMENTO alla voce INFORMAZIONI ALTRO ALLOGGIO TURISTICO non mi fa andare avanti se non spunto la casella  "di essere titolare di un altro alloggio per uso turistico nel territorio di Roma Capitale, sito in *" . Continua a dirmi che è una scelta obbligatoria, quindi di seguito quando chiede di indicare l'indirizzo l'unica cosa che mi è venuta in mente è stata mettere lo stesso indirizzo dell'appartamento per cui sto presentando la comunicazione, non avendone altri. A qualcuno è successo? Magari è molto semplice ma mi sono un attimo incagliata.

Grazie mille in anticipo a chi vorrà rispondere

Risposta Migliore
Roberto1055
Top Contributor
Rome, Italy

Ciao @Francesca2184 ,

è curioso… nel primo step delle info preliminari viene proprio richiesto il n° di appartamenti utilizzati

IMG_2659.jpeg

e, se tu ne indichi solo 1, poi non dovresti avere questa obbligatorietà della spunta per “altro alloggio nel territorio”… io ricontrollerei i tuoi step iniziali… facci sapere 🙂

IMG_2660.jpeg

Vai alla Risposta Migliore originale

16 Risposte 16
Fabrizio602
Level 2
Rome, Italy

Si esatto, ho risolto aprendo il sito in modalità "incognito" cosa che faccio anche con il portale alloggiati perché anche con quello mi da problemi se lo apro normalmente. Spero sia utile anche ad altri questa soluzione

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Fabrizio602  interessante che con il sito "incognito" funziona e con l'altro no. 

Apri il sistema da safari o google chrome? A volte apple crea problemi con i sistemi 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno