Buongiorno un cliente mi segnala d'aver ricevuto una certifi...
Ultima risposta
Buongiorno un cliente mi segnala d'aver ricevuto una certificzione unica con Codice Fiscale errato e data di nascita errato.A...
Ultima risposta
Buonasera,
sto tentando di compilare correttamente al CIA sul sito di Roma Capitale per un appartamento dove si offre "ospitalità attraverso canali online di promo commercializzazione", nel compilare la sezione PROCEDIMENTO alla voce INFORMAZIONI ALTRO ALLOGGIO TURISTICO non mi fa andare avanti se non spunto la casella "di essere titolare di un altro alloggio per uso turistico nel territorio di Roma Capitale, sito in *" . Continua a dirmi che è una scelta obbligatoria, quindi di seguito quando chiede di indicare l'indirizzo l'unica cosa che mi è venuta in mente è stata mettere lo stesso indirizzo dell'appartamento per cui sto presentando la comunicazione, non avendone altri. A qualcuno è successo? Magari è molto semplice ma mi sono un attimo incagliata.
Grazie mille in anticipo a chi vorrà rispondere
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Francesca2184 ,
è curioso… nel primo step delle info preliminari viene proprio richiesto il n° di appartamenti utilizzati
e, se tu ne indichi solo 1, poi non dovresti avere questa obbligatorietà della spunta per “altro alloggio nel territorio”… io ricontrollerei i tuoi step iniziali… facci sapere 🙂
Si esatto, ho risolto aprendo il sito in modalità "incognito" cosa che faccio anche con il portale alloggiati perché anche con quello mi da problemi se lo apro normalmente. Spero sia utile anche ad altri questa soluzione
@Fabrizio602 interessante che con il sito "incognito" funziona e con l'altro no.
Apri il sistema da safari o google chrome? A volte apple crea problemi con i sistemi
Uso esclusivamente Chrome. Forse potrebbe funzionare lo stesso metodo con Safari