compilazione CIA ROMA sezione procedimento > INFORMAZIONI ALTRO ALLOGGIO PER USO TURISTICO

Francesca2184
Level 2
Rome, Italy

compilazione CIA ROMA sezione procedimento > INFORMAZIONI ALTRO ALLOGGIO PER USO TURISTICO

Buonasera, 

 

sto tentando di compilare correttamente al CIA sul sito di Roma Capitale per un appartamento  dove si  offre "ospitalità attraverso canali online di promo commercializzazione", nel compilare la sezione PROCEDIMENTO alla voce INFORMAZIONI ALTRO ALLOGGIO TURISTICO non mi fa andare avanti se non spunto la casella  "di essere titolare di un altro alloggio per uso turistico nel territorio di Roma Capitale, sito in *" . Continua a dirmi che è una scelta obbligatoria, quindi di seguito quando chiede di indicare l'indirizzo l'unica cosa che mi è venuta in mente è stata mettere lo stesso indirizzo dell'appartamento per cui sto presentando la comunicazione, non avendone altri. A qualcuno è successo? Magari è molto semplice ma mi sono un attimo incagliata.

Grazie mille in anticipo a chi vorrà rispondere

6 Risposte 6
Roberto1055
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Francesca2184 ,

è curioso… nel primo step delle info preliminari viene proprio richiesto il n° di appartamenti utilizzati

 

IMG_2659.jpeg

 

e, se tu ne indichi solo 1, poi non dovresti avere questa obbligatorietà della spunta per “altro alloggio nel territorio”… io ricontrollerei i tuoi step iniziali… facci sapere 🙂

 

IMG_2660.jpeg

 

 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Roberto1055  Fantastico! 😍

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Roberto1055
Level 10
Rome, Italy

A picture is worth a thousand words😊
thx @Benedetta 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Roberto1055  Concordo in pieno 😁

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Grazie mille per il suggerimento, effettivamente era un errore di compilazione a monte. 

Risolto e inviata,

Ancora grazie 🙂

Benissimo @Francesca2184 , l’importante è che tu abbia risolto 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno