Aggiornare dati fiscali: lucchetto?

Maurizio424
Level 2

Aggiornare dati fiscali: lucchetto?

Ho cercato di aggiornare i dati fiscali, ma arrivato al punto di inserire il codice fiscale c'è un lucchetto che non me lo consente. Quindi non so come fare per proseguire. 

4 Risposte 4
Debora1454
Level 10
Milan, Italy

Ciao @Maurizio424 , mi viene il dubbio che potresti non avere cliccato la sezione per gli host privati ma quella dei professionisti dove bisogna inserire partita iva, diversamente non saprei spiegare. Io l'ho inserito ieri e non c'è stato alcun problema. A un certo punto, il sistema ti chiede se hai un'attività, se sei un host privato devi rispondere NO, dopodichè si apre la pagina dove inserire il codice fiscale.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Maurizio424 , e grazie @Debora1454 !
mi viene un dubbio caro Maurizio, tu sei andato indipendentemente nella sezione profilo Host e hai cercato di aggiornarlo oppure hai seguito questo LINK> CLICCCA

Nel link devi seguire passo, passo le istruzioni fino ad arrivare a un modulo... 

Tienici aggiornati e facci sapere se funziona eh! 

F

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Maurizio424
Level 2

Ho seguito il link ed arrivato alla voce "svolge l'attività di Host in qualità di azienda REGISTRATA? " digitando SI non mi consente di inserire il codice fiscale. Invece cliccando sul NO me lo consente. Quindi essendo un host privato desumo dover pigiare sul NO. 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Maurizio424 !

Ricordati di "chiocciolare" le persone coinvolte nella conversazione. 

Ad esempio @Debora1454 @Angela1056 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.