Dal rapporto ONU “From economy of occupation to economy of ...
Ultima risposta
Dal rapporto ONU “From economy of occupation to economy of genocide” risulterebbe che Airbnb pubblicizzi alloggi in insediam...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ho cercato di aggiornare i dati fiscali, ma arrivato al punto di inserire il codice fiscale c'è un lucchetto che non me lo consente. Quindi non so come fare per proseguire.
Ciao @Maurizio424 , mi viene il dubbio che potresti non avere cliccato la sezione per gli host privati ma quella dei professionisti dove bisogna inserire partita iva, diversamente non saprei spiegare. Io l'ho inserito ieri e non c'è stato alcun problema. A un certo punto, il sistema ti chiede se hai un'attività, se sei un host privato devi rispondere NO, dopodichè si apre la pagina dove inserire il codice fiscale.
Ciao @Maurizio424 , e grazie @Debora1454 !
mi viene un dubbio caro Maurizio, tu sei andato indipendentemente nella sezione profilo Host e hai cercato di aggiornarlo oppure hai seguito questo LINK> CLICCCA
Nel link devi seguire passo, passo le istruzioni fino ad arrivare a un modulo...
Tienici aggiornati e facci sapere se funziona eh!
F
Linee guida della communityHo seguito il link ed arrivato alla voce "svolge l'attività di Host in qualità di azienda REGISTRATA? " digitando SI non mi consente di inserire il codice fiscale. Invece cliccando sul NO me lo consente. Quindi essendo un host privato desumo dover pigiare sul NO.
Ciao @Maurizio424 !
Ricordati di "chiocciolare" le persone coinvolte nella conversazione.
Ad esempio @Debora1454 @Angela1056