Aiuto inserimento annunci

Gianluca625
Level 2
Lecce, Italy

Aiuto inserimento annunci

Buonasera, non sto riuscendo (oppure non ho capito) come inserire una singola stanza un un appartamento, ho una casa con 3 camere disponibili e vorrei affittarle singolarmente  , ho creato l' annuncio ma nella preview vedo l'intera abitazione , grazie a tutti

5 Risposte 5
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Gianluca625 , vorresti affittare le tre stanze singolarmente su Airbnb? Ho capito bene? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Gianluca625
Level 2
Lecce, Italy

Si Benedetta, @Arianna49 

Mi ha risposto dicendomi si fare 3 annunci divisi, giusto?

Grazie mille 

Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Gianluca625 dovresti fare 3 annunci diversi di stanze in alloggio condiviso. Ti avevo offerto su un altro post il mio aiuto con il supporto gratuito ambassador Airbnb. Se ancora non hai pubblicato l'annuncio e vuoi una mano, sono sempre a disposizione 😉 www.airbnb.it/r/ambassadorarianna

( Supporto Ambassador gratuito per i nuovi host che vogliono pubblicare il primo annuncio di alloggio --> www.airbnb.it/r/ambassadorarianna )
Gianluca625
Level 2
Lecce, Italy

@Arianna49 

Grazie Arianna, sei stata preziosa con la tua informazione, pensavo di riuscirci da solo, grazie tante se ho bisogno farò riferimento a te.

Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

@Gianluca625 figurati 😊

( Supporto Ambassador gratuito per i nuovi host che vogliono pubblicare il primo annuncio di alloggio --> www.airbnb.it/r/ambassadorarianna )

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno