Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, io ho dovuto cambiare tutto l'arredamento delle stanze da letto perchè risultava pieno di peli di gatto o cane, vero: vorrei capire come posso risolvere questo problema in avanti. Datemi qualche suggerimento
@Pietro394 se ti stai rivolgendo a qualcuno in particolare lo devi "chiocciola re" inserendo come ho fatto io la chiocciola prima del nome; scusa ma in che senso cambiare arredamento? Capisco pulire a fondo impiegando magari il doppio del tempo solito ma addirittura cambiare arredamento?
@Pietro394 se non ricordo male (potrei sbagliarmi) AirCover per host copre i danni causati dagli animali. Hai provato a contattare l'assistenza per informazioni? Facci sapere!