CERTIFICAZIONE UNICA 2024 ERRATA

Luca-Rudolf0
Level 1

CERTIFICAZIONE UNICA 2024 ERRATA

Ciao a tutti,

anch'io ho ricevuto una certificazione unica errata.

A chi devo rivolgermi per rettificarla entro i termini della dichiarazione dei redditi?

Leggevo di un team cu, che cosa si intende?

Grazie a chi gentilmente mi fornirà delle info

5 Risposte 5
Umberto
Community Manager
Community Manager

Ciao, @Luca-Rudolf0 - hai provato a sentire l'assistenza clienti? Molti hanno ricevuto la rettificazione della CU tempo fa, probabilmente è questo il team a cui ti riferisci?

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Ciao Umberto, 

grazie innanzitutto per l’interessamento.

Si mi riferisco all’assistenza clienti, sai come è possibile contattarla? Devo richiedere una rettifica della CU.

Ciao, @Luca-Rudolf0, guarda qui

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Ciao Umberto, 

ho cliccato sul link che mi hai mandato ma non son riuscito a trovare nulla che rimandi alla possibilitá di rettificare la mia certificazione unica, potresti in caso indicarmi la voce di competenza? Forse c´é ma mi e´sfuggita, grazie!

Ciao, @Luca-Rudolf0. Devi cliccare in fondo a destra su "contattaci" e scrivere al servizio clienti. Fammi sapere se ci sei riuscito o meno 😊

-----

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.