Premetto di essere un host non professionista e di aver pubb...
Ultima risposta
Premetto di essere un host non professionista e di aver pubblicato, nel tempo (fin dal 2017), quattro annunci (2 riferiti a m...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti,
anch'io ho ricevuto una certificazione unica errata.
A chi devo rivolgermi per rettificarla entro i termini della dichiarazione dei redditi?
Leggevo di un team cu, che cosa si intende?
Grazie a chi gentilmente mi fornirà delle info
Ciao, @Luca-Rudolf0 - hai provato a sentire l'assistenza clienti? Molti hanno ricevuto la rettificazione della CU tempo fa, probabilmente è questo il team a cui ti riferisci?
Ciao Umberto,
grazie innanzitutto per l’interessamento.
Si mi riferisco all’assistenza clienti, sai come è possibile contattarla? Devo richiedere una rettifica della CU.
Ciao Umberto,
ho cliccato sul link che mi hai mandato ma non son riuscito a trovare nulla che rimandi alla possibilitá di rettificare la mia certificazione unica, potresti in caso indicarmi la voce di competenza? Forse c´é ma mi e´sfuggita, grazie!
Ciao, @Luca-Rudolf0. Devi cliccare in fondo a destra su "contattaci" e scrivere al servizio clienti. Fammi sapere se ci sei riuscito o meno 😊