Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buon giorno, sto affittando una stanza nel mio appartamento, ho fatto la richiesta di CIN. Vorrei sapere se altri sono nella mia situazione e come la stanno gestendo.
Ora serve solo pubblicizzare il CIN col nome della struttura, sia online, sia sull'edificio (o alcuni dicono semplicemente sul nominativo del citofono) all'esterno.
Io proprio non so come procedere, sono già stata sulla piattaforma del ministero e già chiesto di accreditare una struttura mancante, ma ora quando entro comunque la mia struttura non c’è. Forse tu avevi già un codice CIR?
Ciao @Umberta7 evidenzio il tuo commento a @Nicola3782. Ti consiglio sempre di taggare gli altri host per avere migliori probabilità nel continuare le conversazioni 😊