CU errato nei dati fiscali

Cinzia299
Level 2

CU errato nei dati fiscali

Oggi ho controllato la CU e risultano codice fiscale e dati anagrafici intestati al mio co host

Mentre nome e cognome a me 

Avete avuto qualche esperienza?

Grazie 

6 Risposte 6
Efisio8
Level 1
Quartu Sant'Elena, Italy

Ciao Cinzia anch'io ho riscontrato lo stesso problema, ho segnalato l'errore all'assistenza airbnb il 23 di marzo, mi è stato risposto che sarei stato contattato da un'esperto, ma purtroppo, nonostante i vari solleciti, non mi ha contattato nessuno. non so proprio come comportarmi

Ciao 

Grazie per avermi risposto 

Volevo dirti che riproverò a contattare Airbnb e nel frattempo ho inviato una PEC dove spiego il problema 

Umberto
Community Manager
Community Manager

@Cinzia299 ed @Efisio8, vi ricordo di usare la @ per taggare le altre e gli altri, così ricevono una notifica e non rischiate di perdere una risposta 😊

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Efisio8
Level 1
Quartu Sant'Elena, Italy

@Cinzia299 io ancora non sono stato contattato, nonostante i vari solleciti. Nel frattempo ho informato il CAF, che mi ha risposto che, nel caso in cui non venga fatta la rettifica, bisogna verificare che cosa viene caricato nel pre-compilato a maggio. Ma la mia paura è che a maggio sia troppo tardi per correggere

@Efisio8  anche io sono andata al Caf dove mi hanno detto che è necessario che Airbnb  annulli il CU e reinvii un' altro corretto 

Intanto sto continuando a chiamare Airbnb e mi dicono che sarò ricontattata.

Penso anche di andare all' agenzia delle entrate per esporre il problema.

Se ho novità ti faccio sapere .

Efisio8
Level 1
Quartu Sant'Elena, Italy

@Cinzia299 va bene, sono in contatto con un'altra host che ha il nostro medesimo problema. anch'io appena ho novità ti avviserò. Inoltre ho trovato un articolo sul quotidiano Italia Oggi del 25 marzo, che parla degli errori sui CU da parte di airbnb, tra gli altri c'è anche un esempio come il nostro, ma non fornisce informazioni su come va risolto.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno