Ciao, un amico vorrebbe affittarmi una stanza del suo appart...
Ultima risposta
Ciao, un amico vorrebbe affittarmi una stanza del suo appartamento e l'idea è quella di mettere l'altra su airbnb.Io gestirei...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti e buongiorno @Francesca , ho bisogno del vostro aiuto!!
Airbnb mi chiede di aggiornare i dati per poter continuare a ricevere i compensi, ho effettuato l’operazione ed alla fine mi chiede di confermare i dati tra cui che la carta d’identità registrata non è scaduta.
Mi sono bloccata perché ho realizzato che la carta d’identità che registrai non è quella attuale perché ho cambiato residenza e ho rifatto la carta d’identità.
Così sono andata nelle impostazioni pensando di rimuovere la vecchia carta e inserire la nuova, ma quando ho cliccato mi dice che SE RIMUOVO LA CARTA VERRANNO CANCELLATE TUTTE LE PRENOTAZIONI FUTURE!
Chiaramente mi sono subito fermata. Ho l’alloggio turistico attivo e ci sono parecchie prenotazioni per i prossimi giorni/mesi ovvio che non voglio vengano cancellate.
COSA DEVO FARE? SI RIFERISCE A PRENOTAZIONI COME GUEST O COME HOST?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Fabiola
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Angela1056 @Francesca
Ho provveduto a contattare l’assistenza utilizzando la chat. Ho trovato una persona fantastica (Emanuela P.) che mi ha aiutata e supportata.
La cancellazione delle prenotazioni si riferisce solo a quelle come guest, come host non viene cancellato NULLA. Si rimuove il documento e si inserisce nuovamente.
Fantastica esperienza con l’assistenza Airbnb!!
Ciao a tutti
Fabiola
Ciao @Fabiola72 devi rivolgerti all'assistenza, non c'è altro modo per risolvere il problema.
@Angela1056 @Francesca
Ho provveduto a contattare l’assistenza utilizzando la chat. Ho trovato una persona fantastica (Emanuela P.) che mi ha aiutata e supportata.
La cancellazione delle prenotazioni si riferisce solo a quelle come guest, come host non viene cancellato NULLA. Si rimuove il documento e si inserisce nuovamente.
Fantastica esperienza con l’assistenza Airbnb!!
Ciao a tutti
Fabiola
Grazie @Fabiola72 per aver riportato un update che è utile a tutti.
E sei stata fortunata perché quando io ho posto lo stesso problema (per telefono) mi dissero che i dati anagrafici potevano essere cambiati solamente in un momento in cui non c'erano prenotazioni.
@Angela1056 ho pensato potesse servire a qualcuno.
Comunque ora io l’ho fatto ed è andato tutto bene!! Un caro saluto