Buongiorno, un cliente mi chiede fattura per una richiesta d...
Ultima risposta
Buongiorno, un cliente mi chiede fattura per una richiesta di pernottamento futura.Che io sappia, come codice fiscale, non ho...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti e buongiorno @Francesca , ho bisogno del vostro aiuto!!
Airbnb mi chiede di aggiornare i dati per poter continuare a ricevere i compensi, ho effettuato l’operazione ed alla fine mi chiede di confermare i dati tra cui che la carta d’identità registrata non è scaduta.
Mi sono bloccata perché ho realizzato che la carta d’identità che registrai non è quella attuale perché ho cambiato residenza e ho rifatto la carta d’identità.
Così sono andata nelle impostazioni pensando di rimuovere la vecchia carta e inserire la nuova, ma quando ho cliccato mi dice che SE RIMUOVO LA CARTA VERRANNO CANCELLATE TUTTE LE PRENOTAZIONI FUTURE!
Chiaramente mi sono subito fermata. Ho l’alloggio turistico attivo e ci sono parecchie prenotazioni per i prossimi giorni/mesi ovvio che non voglio vengano cancellate.
COSA DEVO FARE? SI RIFERISCE A PRENOTAZIONI COME GUEST O COME HOST?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Fabiola
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Angela1056 @Francesca
Ho provveduto a contattare l’assistenza utilizzando la chat. Ho trovato una persona fantastica (Emanuela P.) che mi ha aiutata e supportata.
La cancellazione delle prenotazioni si riferisce solo a quelle come guest, come host non viene cancellato NULLA. Si rimuove il documento e si inserisce nuovamente.
Fantastica esperienza con l’assistenza Airbnb!!
Ciao a tutti
Fabiola
Ciao @Fabiola72 devi rivolgerti all'assistenza, non c'è altro modo per risolvere il problema.
@Angela1056 @Francesca
Ho provveduto a contattare l’assistenza utilizzando la chat. Ho trovato una persona fantastica (Emanuela P.) che mi ha aiutata e supportata.
La cancellazione delle prenotazioni si riferisce solo a quelle come guest, come host non viene cancellato NULLA. Si rimuove il documento e si inserisce nuovamente.
Fantastica esperienza con l’assistenza Airbnb!!
Ciao a tutti
Fabiola
Grazie @Fabiola72 per aver riportato un update che è utile a tutti.
E sei stata fortunata perché quando io ho posto lo stesso problema (per telefono) mi dissero che i dati anagrafici potevano essere cambiati solamente in un momento in cui non c'erano prenotazioni.
@Angela1056 ho pensato potesse servire a qualcuno.
Comunque ora io l’ho fatto ed è andato tutto bene!! Un caro saluto